Sunday, June 27, 2010

Pensare Business Innovation Leadership Not Good

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono altre definizioni utili in questo campo, per esempio, la creatività può essere definito come composto da un certo numero di idee, un certo numero di idee diverse e un certo numero di idee nuove.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Buona pensiero non Leadership

Tutti a pensare troppo spesso viene sacrificata per buona la spinta competitiva al piombo. Con la quantità di materiale disponibile e la leadership chiunque voglia essere una, scarsa attenzione è rivolta l'effetto che questo ha sulla produttività di gruppo:

a) Leadership battaglie incoraggiare la concorrenza e di non collaborazione. Essi limitare il flusso di informazioni e ridurre intellettuale impollinazione incrociata, aggravando così la dipendenza dal percorso, campanilismo e path dependency.

b) I leader o aspiranti leader sono spesso più disposti a mantenere la loro posizione di arrivare a buoni risultati.

c) I leader o aspiranti leader hanno maggiori probabilità di limitare i processi di espressione e di pensiero di altre persone che li incoraggiano.

d) I leader o aspiranti leader hanno maggiori probabilità di resistere alle critiche delle loro strutture, processi e metodi e quindi intralciare improivement.

Questi ed altri argomenti sono coperti in profondità nella tesi MBA su "Gestire Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione" fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com /

No comments:

Post a Comment