Thursday, June 10, 2010

Creatività - il valore di essere Prolific

Quando è stato chiesto il suo segreto del successo, l'autore Graham Green ha detto che era basso per la sua sempre scrivere 500 parole al giorno. Non ci sono vere ragioni per cui questo anelli vera filosofia:

a) Il prodotto unico miglior creativo tende a comparire in quel punto della carriera in cui il creatore è essere il più prolifico - la qualità della produzione è strettamente legata alla quantità.

b) Nelle fasi iniziali, relativa mancanza di esperienza, conoscenza e raffinata performance limiti metodologia a livelli sub-ottimali. Con il tempo questi fattori aumenta la produttività e migliorare in modo esponenziale. La curva di esperienza implica che la creatività dovrebbe ottenere più facilmente e più velocemente quanto più è impegnato a.

c) La maggior parte dell'apprendimento avviene subliminale e inconsciamente. Quando siamo fortemente motivati da un tentativo, diventeremo bravi a farlo attraverso l'impegno a vari livelli cognitivi.

d) Molti interventi qualificati sono inizialmente appreso con molto sforzo cosciente poi, con la pratica, vengono facilmente e senza intoppi (subliminale percezione e apprendimento). Dopo automisation completo, con un'attenzione completa può effettivamente essere dannoso.

e) obiettivi incrementali produrre più output di una "specialità" il vostro approccio. Se un leader chiede ai partecipanti in una sessione idea generating a risolvere un problem e pensare pari ad almeno 5 idee ogni mezz'ora, quindi sono 80 idee produced by individual uno e 1600 sono prodotti da 20 persone al termine di uno medio working giorni. Questo livello di uscita è cosciente e non sarebbe prodotta normalmente.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi MBA Gestione Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment