Monday, June 28, 2010

Innovation Management Quali sono gli ostacoli pratici?

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Uno dei metodi utili di valutazione delle idee è quello di analizzare gli ostacoli pratici che potrebbero ostacolare un progresso idee per il successo commerciale.

Uno dei modelli è utile Utterback (1994), curva a S, che descrive come le prestazioni e le caratteristiche di costo di un cambiamento tecnologico con il tempo e la continuità degli investimenti.

Le prestazioni della tecnologia consolidata migliora nel tempo, dapprima rapidamente e poi più lentamente fino a maturità anni di miglioramenti di scarico opportunities migliore rapporto costo e le prestazioni (ad esempio Windows 2005, MS Office).

Quando la nuova tecnologia arriva prima (ad esempio Linux, OpenOffice) è grezzo rispetto a quella esistente, con numerose questioni ancora irrisolte. A questo punto potrebbe essere cancellato.

Questi problemi sono risolti gradualmente nel tempo e in ultima analisi, l'innovazione è in grado di competere con le caratteristiche di prestazione al costo di altri giocatori. Poi è ripresa da utenti che lo portano alto valore, e va a conquistare quote di mercato attraverso una varietà di meccanismi.

Riportando una idea contro la curva a S, è possibile misurare quanto tempo prima che un'idea è in grado di impegnarsi con i rivali. Ostacoli importanti anche obiezioni culturali ed emotivi. Ad esempio, i preservativi hanno un basso tasso di adozione in Africa, nonostante la prevalenza di Aids, a causa di tabù culturali.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com.

È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment