Friday, June 18, 2010

Scrittura Creativa di più un lavoro di qualità, Faster

Massimizzazione metodologie sono stati a lungo in un'attività imprenditoriale di produrre quantità di idee di qualità, più veloce. scrittori creativi che vogliono produrre rapidamente le quantità di lavoro di qualità dovrebbe applicare questi stessi principi.


a) In attesa di ispirazione crea meno output di forzare l'ispirazione.

Basta impegnarsi nel compito genera idee. Con la definizione del processo di lavoro, l'autore può inquadrare la mente per il prossimo compito e attivare la mente in cerca di idee su più livelli cognitivi. Direttori creativi identificare un problema e di cercare insieme soluzioni, iniziando così lo stato creativo. Allo stesso modo, sceneggiatori, sanno che dovranno venire con buone idee per la sceneggiatura, mentre si sta lavorando su quella attuale. L'ispirazione per i progetti viene mentre si lavora su progetti simili.


b) La definizione di obiettivi incrementali e obiettivi finali produce più output di una "specialità" il vostro approccio.

Direttori creativi possono chiedere alle persone di generare almeno cinque dichiarazioni problema al giorno e venire con almeno cinque idee per risolvere ogni problema in quello stesso giorno. Al termine di una settimana, 20 persone hanno generato una piscina solida idea che può essere analizzato. Allo stesso modo, scrittori che si sono posti un obiettivo di 500 parole al giorno producono output più totale dopo un mese di quanto sarebbero se non fossero essi stessi set di destinazione.

Con la messa in scena il processo su un settimana, il direttore creativo i) di uscita forze a intervalli regolari e ii) consente il problema di incubare nella mente, permettendo così ricchi spunti di generare.

c) Struttura Story

Proprio come negli affari, in cui vengono utilizzati modelli come SWOT, PEST, Cinque Forze e un milione di altri per generare idee per particolari circostanze o per particolari problemi, così le storie stesse hanno tali quadri. Le storie sono costruite attorno a modelli. Il più famoso di questi è di Campbell (1968) Hero's Journey, attorno al quale sono stati costruiti alcuni dei film di maggior successo mai - Star Wars, Spiderman, Shrek, Gli Incredibili e molti altri. L'applicazione di queste strutture permette allo scrittore di rompere un compito in piccole arti e definire con maggiore precisione i problemi e generare soluzioni migliori.

Il vero valore di Storia Struttura è percepito dopo alcuni usi di successo. Permette i) lo scrittore creativo rapidamente tracciare una storia da un'idea e ii) attiva il flusso idea perché i blocchi sono superati e le competenze apprese - diventa più facile per visualizzare l'idea in finale, concretizzati forma.

d) curva di esperienza, apprendimento adattivo e generativo. percezione subliminale ed inconscia e l'apprendimento.

Comunemente espresso in termini come "si deve scrivere un milione di parole prima di scrivere nulla di buono." Quando un compito è nella fase iniziale, relativa mancanza di esperienza, conoscenza e raffinata performance limits metodologia a livelli sub-ottimali. Con il tempo questi fattori aumenta la produttività e migliorare in modo esponenziale. Adaptive e l'apprendimento generativo, e la percezione subliminale subconscio e l'apprendimento tutto l'aiuto dell'autore di ottenere una migliore al proprio sforzo.

In conclusione, davvero da capire e gestire creatività e dell'innovazione, lo scrittore Creative è in grado di produrre più lavoro di qualità, più veloce.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment