Saturday, June 12, 2010

CEO e commissioni sono bloccati in una spirale di Doom

Riassunto: Il rapporto tra commissioni di regista e gli amministratori delegati sono vitali per il benessere di qualsiasi società. Molte schede e gli amministratori delegati fraintendere quel rapporto e così sono bloccati in una "spirale di sventura". L'autore descrive la spirale e il modo di fermarlo.

CEO e commissioni sono bloccati in una spirale di Doom
da Filson Brent

Gli amministratori delegati americani stanno cadendo come le mosche. Quadri, armati con le nuove regole federali e dei requisiti di borsa sulla scia degli scandali societari di questi ultimi anni, sono sbarazzarsi di underperforming CEO a tassi record. Questa tendenza è tanto più notevole in quanto sta accadendo nel corso di un miglioramento dell'economia e dei mercati azionari.

Tuttavia, le vere ragioni per il bagno di sangue CEO sono stati trascurati. Gli analisti pin il bagno di sangue sul CEO. Ma non sono solo i direttori generali che stanno fallendo. Commissioni non riescono anche. Lavorare con migliaia di capi in tutto il mondo per più di venti anni, ho imparato che c'è una "spirale di sventura" nel rapporto tra organi societari e di molti loro amministratori delegati. La maggior parte delle schede sono clueless quanto a che cosa servono doti di leadership per amministratori delegati per avere successo. Così noleggio CEO clueless. Clueless schede noleggio CEO clueless - è la classica spirale del destino.

La ragione per tavole e gli amministratori delegati fraintendere leadership è che negli ultimi tempi c'è stato un sommovimento tettonico CEO di leadership competenze necessarie per avere successo. Negli anni '80 e '90, l'amministratore delegato autocratico regnava sovrana. Molte aziende erano come transatlantici rallentamenti con capitani autocratico dare ordini ai compagni e compagni di dare ordini all'equipaggio. Ma oggi la combinazione di globalizzazione e nuove generazioni in modo diverso gestibile venuta nel mondo del lavoro sta creando la necessità di nuovi tipi di leadership. leadership amministratore delegato non è più come pilotare un transatlantico, ma l'acqua come la canoa bianca che richiede organizzazioni appiattita che può cambiare rapidamente e accuratamente, decentramento del processo decisionale, dipendenti motivati, e le relazioni ispiratrice.

L'era del leader autocratico è finita. Eppure la maggior parte tavole non conoscono altro modo di leadership, ma autocrazia.

Qui ci sono tre tavole le cose e gli amministratori delegati possono fare insieme per fermare la spirale di sventura.

(1) Essere consapevoli delle differenze essenziali tra leadership autocratica e la nuova leadership. E 'facile individuare i leader autocratico. Vengono con un "my-way-o-the-" autostrada atteggiamento. Sono a lungo su ordine di donazione e di breve sull'ascolto, grande micro-gestione e poveri a motivazione, grande cura per i risultati dell'azienda e il povero a promuovere il benessere delle persone che devono raggiungere questi risultati.

I nuovi leader, d'altra parte, chiedere un sacco di domande. Si consulta con le persone piuttosto che comandarli. Hanno una passione non solo per raggiungere risultati, ma per promuovere il benessere delle persone che devono raggiungere i risultati. Ascoltano bene. Essi hanno il coraggio di permettere ad altri di fallire. Esse contestano le persone ad essere meglio di quello che pensano di poter essere. Sono continuamente migliorare la capacità di leadership degli altri. E si capisce che premi e punizioni sono i più bassi forme di leadership.

(2) Con tutti i mezzi, non assumono autocrati. Selezionare i CEO che siano in grado di nuova leadership. Questo significa grosso sforzo nel processo di intervista a avere candidati parlare della loro filosofia di leadership, modi hanno manifestato che la filosofia, ei modi che intendono manifestarla come un amministratore delegato.

(3) continuamente monitorare e valutare gli amministratori delegati su come stanno svolgimento delle attività di nuova leadership. Commissioni e gli amministratori delegati devono mettere in atto processi di leadership globale e sistematica. Esse devono tenere conto di tali processi. riunioni del consiglio deve essere costantemente dedicato alle questioni di leadership. Quando CEO relazione ai consigli sullo stato della società, ma devono anche relazione sullo "stato della leadership" - che mostra come la leadership è ottenere risultati e come la capacità di leadership e la responsabilità dei loro alti dirigenti, quadri intermedi e dirigenti piccole unità sono costantemente aggiornati.

CEO autocratici maestri ad ottenere i risultati errati o i risultati giusti nel modo sbagliato. Commissioni che li portano a comprare un biglietto per andare sulla spirale del destino.

La data di oggi per le schede e gli amministratori delegati di scendere la corsa e portare a amministratori delegati che riconoscono che la migliore leadership non si tratta di fare ciò che i leader di persone, ma quello che fanno con la gente.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment