Thursday, June 10, 2010

Come risparmiare tempo: Modulo A perdere tempo Comitato

Questo esercizio libero del team-building è qualcosa che si può usare sia come un esercizio di uno-time o come un processo continuo di ridurre su quelle attività della vostra azienda si impegna a che sembrano perdere tempo everyone'S.

Tutti noi abbiamo a partecipare alle riunioni in un punto o un altro, ma fanno veramente di aiuto? E che dire di quei rapporti settimanali dobbiamo compilare? Davvero registrare i progressi o si tratta di entrare in modo delle persone di essere pienamente produttivi sul lavoro? La sua società ha tutti i processi che sembrano rallentare la gente giù?

Per esempio, una volta ho lavorato presso una società che ti ha fatto arrivare tre firme per ottenere le forniture dal cabinet rifornimento dell'azienda. Prima che si possa ottenere cinque tamponi di carta e una scatola di penne, era necessario compilare un modulo di richiesta il supervisore doveva approvare, e quindi si è passati a un assistente amministrativo, che ha poi bisogno firma di un altro capo di prima che si possa ottenere il vostro carta e penne.

E se erano fuori delle forniture, ha preso un altro livello di firme per ri-ordinare loro, il che significava ci sono voluti più di una settimana per ottenere quello che si deve ottenere il lavoro fatto, quando si poteva andati a Staples te stesso e solo spesati materiali di consumo su un buono, che è ciò che la gente alla fine ha fatto!

Finalmente, dopo molti lamentavano l'incubo amministrativi di gestione forniture, sono stati il potere di ordinare la fornitura delle proprie utilizzando conto della ditta presso il fornitore locale. E il venditore hanno inviato la relazione al nostro team di contabilità che sembravano segni di abuso.

Le cose che il tempo le persone di rifiuti sul luogo di lavoro può essere frustrante. Come manager, è importante per aprire be creating il lavoro migliore esperienza possibile, così la cosa migliore che si è can do let your employees si tell per le cose che veramente sperperare i preziosi minuti di their giornata lavorativa.

Ecco cosa si può fare per iniziare a risparmiare tempo (e denaro) sul posto di lavoro e mantenere i vostri dipendenti felice:

Il Comitato di perdere tempo:

Al vostro prossimo incontro, portare in una serie di schede e di un contenitore nella stanza.

Sono i dipendenti di compilare una cosa su ogni carta che fa perdere tempo.

Ciò potrebbe includere incontri, relazioni che nessuno legge davvero, o tutti i processi che vengono nel modo di produttività delle persone.

Li hanno messo le loro carte nella scatola.

Estrarre tutte le schede e poi le specie, avendo cura di tenere traccia dei vostri duplicati.

A partire dalla perdita di tempo che si presenta più spesso, il lavoro con il vostro team per creare soluzioni per risparmiare tempo.

Per esempio, se dicono riunioni, senza ordini del giorno sono una perdita di time, ne fanno uno policy that nessuno può hold una riunione senza inviare ad una prima agenda. Se dicono riunioni settimanali non hanno alcun valore, si consiglia di chiedere loro di incontri bi-settimanali invece.

La chiave di questo esercizio è quello di incoraggiare i dipendenti ad essere aperti e onesti su quelle cose che perdono il loro tempo, e trovare il modo di eliminare le perdite di tempo temuto.

Invece di fare questo un esercizio di una volta, si potrebbe portare questo processo un ulteriore passo avanti e hanno un Time Waster Suggestion Box e formare un comitato che è responsabile per raccogliere periodicamente le perdite di tempo e di trovare soluzioni creative.

E quando si vede un miglioramento dei risultati, assicurati di ottenere un riconoscimento per tutti i miglioramenti effettuati una volta che vedete il vostro successo dal Comitato di perdere tempo!

No comments:

Post a Comment