Thursday, June 10, 2010

Home comune senso degli affari

Sembra una idea divertente per un articolo, il senso comune per le imprese Home?

Ma questi sono i principi fondamentali cui tutti hanno bisogno, se mai si desidera effettuare online il profitto e ancora funzionare allo stesso tempo. La scorsa settimana si è visto come Jane faticato a capire come spiegare a sua moglie su come vuole avviare un'impresa. Ovviamente Jane usato l'approccio sbagliato. Ricordare a scuola, avete imparato a scrivere un saggio convincente. Lo scopo del saggio è stato quello di convincere qualcuno o qualcosa che il vostro punto di vista è valido.

Quindi, in sostanza, quando si tratta di famiglia è quasi nello stesso modo si tratta con un potenziale cliente.

Devi vendere se stessi

Allo stesso modo si dovrebbe vendere il vostro business per una banca come la migliore alternativa al pane a fette, vendere lei stessa alla sua famiglia. Stress i benefici. Pensate alcune delle domande che sai che chiederanno.

Nessuno conosce la tua famiglia meglio di voi in modo da sapere ciò che vogliono chiedere ..

1. Quanto costa questo ci costa? Cosa vuol dire che si sta per usare la nostra carta di credito per tutto?
2. Avete verificato questa opportunità di business con le agenzie corretto?
3. Che dire del tempo con i bambini?
4. Che dire di me?
5. Così abbiamo intenzione di essere l'ultima volta il suo elenco di priorità? Le tue risposte preparate e pronte. Non aspettate fino a quando la conversazione non è più nel controllo e avete voglia di sgretolamento.

Mantenga la fermezza, se mosso dalla passione per iniziare la vostra attività, poi si riprenderà e che vibe aiutarti lungo la strada.

Ora, non credo che sarà sempre una navigazione tranquilla. Anche se ognuno è dietro di te al 100%, puoi essere il vostro peggior nemico in modo da avere per assicurarsi che le tue paure siano sotto controllo e le tue insicurezze non è in esecuzione il vostro business.

Che importa se qualcuno ha un'idea simile a voi. Ciò non significa che si dovrebbe rinunciare. C'è solo una società host web là fuori? C'è solo un posto per acquistare un nome di dominio. Solo un software per creare siti web, grafica, ecc? Naturalmente, ci sarà sempre concorrenza.

Anche il potente Bill Gates ha tonnellate di concorrenza. Non vedo molti di loro rinuncia, non si andare avanti. Stick con quello che è possibile gestire, non più di te stesso peso. La frustrazione può essere il tuo più grande nemico. Non lasciate che vi porterà ad un punto che non si può uscire da sotto tutto ciò che negatività.

Trattare con i vostri bambini Questo è un grande adattamento per i bambini. I miei bambini erano contenti di vedermi tornare a casa ma non capiva perché ho speso tutti i giorni a guardare il computer colpire un mazzo di chiavi. Ho iniziato 4 anni fa senza alcuna conoscenza della vita online. Le mie figlie sono state 5 e 4 anni. L'avrebbe detto loro amici ..

"La mamma fa i soldi con il suo computer, ma non so come si fa uscire i controlli del computer in modo che possa essere pagato?"

Ma ora sono 8 e 9 anni. Sanno esattamente quello che faccio e quanto lavoro ci vuole per farla. Ora che conosci le basi del computer, ho avuto un vecchio computer, ho impostato quella accanto alla mia, così sentono che stanno facendo qualcosa di utile pure. Sanno quando ho aziendali chiamate a fare, rimangono tranquillamente in una stanza e, se non proprio una situazione di emergenza si chiedono qualcosa.

Ho usato per scherzare e dire: "A meno che la casa in fiamme, non chiedono nulla fino a quando sono fuori al telefono." Ora vogliono sapere tutto di avere online i propri affari.

Qui è dove un sacco di disciplina entra in gioco Quello che voglio dire con la disciplina intendo dire che dovete ottenere il vostro bambini usati per l'idea che mentre si sta a casa, il tempo-macchina significa che non può essere disturbato. Tenerli occupati nel frattempo. Sono un sacco di giochi per il loro di giocare. Libri, le attività, i nastri video. Sono bambini ma hanno bisogno di capire perché si sta facendo quello che fai.

Non si può semplicemente dire che tutti sono chiusi sul computer. Possono ti guardano ti piace sono pazzi. Poiché i bambini crescono, vogliono sapere perché si è sul computer. Una volta compreso che sono più tollerabile a rispettare i vostri desideri. A poco a poco impareranno a stare relativamente tranquilla durante le ore lavorative.

I giorni di "Perché ho detto" non sempre funziona con i bambini di oggi. Vogliono sapere perché.

La cosa interessante di questa è ancora una volta a capire come to vendere se stessi e come ottenere il vostro coniuge e ai figli a capire e comprendere perché VOI vi have tuo business own, quindi è possibile utilizzare questi principles same a:

Ottenere un prestito o convincere altre aziende che l'azienda sarebbe un bene per loro (si pensi partnership, joint venture)

Trattare con i clienti irate (già avrete le risposte alle loro domande ed essere in grado di calmare giù in modo da rimanere un cliente)

Trattare con i dipendenti (come insegnare loro ad essere giocatori di squadra. Saprete che cosa li fa sentire meglio come lavoratori dipendenti, imparare ciò che motiva i vostri dipendenti in modo che effettivamente dare svilupparsi quotidianamente in giorno e lieti di aver lavorato for te.)

Guadagna un miglior rapporto con tutti i clienti. (Non credo che persone come loro solo con carta di credito valida, ma le persone che hanno pensieri e sentimenti e si impara a trattare con ciascuno di conseguenza. Niente batte servizi personalizzati.)

Quindi, una volta che hai le tue basi coperto, è ora a voi di fare questo successo. Quando è possibile ottenere tali ostacoli di mezzo, le cose sembrano molto più luminoso.

Quanto tempo ci vuole? Dipende da voi e la vostra situazione. Noi tutti abbiamo diverse situazioni così fare una linea del tempo, scrivere i tuoi obiettivi giornalieri e mantenere la speranza.

Non aspettate fino a quando anni dopo a dire "vorrei che ho fatto questo e mi auguro che ho fatto"

Copyright (c) Editoria KDM

No comments:

Post a Comment