Wednesday, June 9, 2010

Il Webmaster's Assistant

Ci sono molti strumenti a disposizione di un webmaster per analizzare il traffico web che consente loro di monitorare il numero di visitatori, vedere quali pagine sono stati consultati e anche la lunghezza del tempo ogni visitatore trascorre l'accesso al sito.

Tuttavia, nonostante i dati disponibili notevole ciò che manca è qualcosa da dire al webmaster che cosa stava pensando il visitatore. Forse a loro piace o piace il sito? Era il layout di facile comprensione o semplicemente confusi? Hanno trovato più semplice la navigazione e forse la cosa più importante, hanno trovato le informazioni che volevano?

Un sito web può essere la generazione di vendita, ma perché sono persone che visitano il sito non comprare niente? Era perché non gli piaceva quello che era stato offerto o non riuscivano a trovare ciò che volevano?

Sito web di fornire indagini di webmaster con un metodo eccellente e precisa di rispondere a questi tipi di domande. feedback diretto dai tagli visitatori del sito web a caccia, non c'è bisogno di indovinare, basta chiedere gli stessi visitatori come hanno trovato il sito e se hanno trovato ciò che stavano cercando.


Con un sondaggio online i webmaster possono trovare: -

Quante volte persone visitano il sito?
Come hanno fatto arrivare al sito web?
Stanno visitando il sito web per lavoro o per piacere?
Hanno trovare le informazioni che cercavi?
Come hanno trovato facile la navigazione del sito?
Avrebbero consigliamo il sito web per gli altri?


Un sondaggio buon sito web sarà breve e raccoglierà le informazioni che, una volta analizzate saranno disponibili informazioni utili per contribuire a migliorare il sito.

Un'altra alternativa ad un sondaggio tradizionale è quello di incorporare uno o due domande del sondaggio all'interno del sito web dopo procedure specifiche. Per esempio al termine del processo di registrazione, il visitatore può essere chiesto se hanno trovato la procedura rapida e semplice: dopo che ordina un oggetti che devono potrebbe essere chiesto se hanno trovato la procedura di ordinazione e metodi di pagamento to loro gradimento. Per garantire che le domande non diventare ripetitivo a visitatori abituali del sito può essere programmata in modo che le domande sono solo chiesto una volta per ogni utente registrato.

indagini Sito prendere il mistero di elaborare ciò che i visitatori pensare ad un sito web e utilizzando sondaggio online di siti web come www.SurveyGalaxy.com sono veloci e facili da progettare e, una volta implementata, avrà davvero diventare l'assistente del webmaster.

Per vedere un sondaggio sito web di esempio, seguire questo link: - http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1182

No comments:

Post a Comment