Monday, June 21, 2010

Lezioni di leadership imparato a mie spese, parte I

Questa ampia diffusione dopo-action relazione preparata da un 1stSgt Berry Paolo, USMC in seguito all'Operazione Iraqi Freedom nel 2003, offre preziosi consigli per la leadership di imprenditori e manager. Mentre gran parte di questo può sembrare oscuri o addirittura irrilevante per le persone non fare una carriera nel Corpo dei Marine, la cura del vostro popolo, performance coaching superiore, eliminando la burocrazia, e lasciando che dirigenti esperti fanno il mezzo chiamate, sono buone pratiche delle imprese e leadership manageriali di buon senso nel libro di nessuno.

Dopo quasi un mese di successo i raid, i convogli, gli affari civili e altre missioni come parte dell'Operazione Iraqi Freedom, i membri del Battaglione Landing Team 2 / 2 ("I signori della guerra"), allegato al 24 Marine Expeditionary Unit (MEU), saliti a bordo navi e cominciò il lungo viaggio verso casa. Al loro prima notte in mare, 1stSgt Paul Berry, 34 anni, del battaglione di armi Company, ha ricevuto un e-mail dal suo ex comandante del battaglione, che gli chiese di registrare le sue osservazioni circa l'esperienza. "Dal signori della guerra," i dettagli di Berry preoccupazioni come Corpo dei Marines Staff NCO: la cura per i suoi marines e garantire l'uso appropriato della forza.

In tali dettagli, il senso di ciò che significa essere un marine combattere con responsabilità di leadership di piccole unità viene fornita attraverso forte e chiaro. Ma questo notevole documento può anche insegnare a imprenditori e manager lezioni di inestimabile sul coaching, mentoring, leadership e manageriali di buon senso. Continua a leggere ...

"Dal Warlords" - Real-Life Applicazioni dei principi di gestione

A prima vista, molte delle informazioni in relazione dopo-azione 1stSgt Berry può sembrare oscuro o addirittura irrilevante per chiunque non fare una carriera nel Corpo dei Marines. Ma pensarci. Non sono le lezioni sudati Berry descrive in realtà le applicazioni del mondo reale delle pratiche commerciali standard e principi di gestione e filosofie?

Signore, senza fare un elenco formale di grande in questo momento:

• Logistica ha guidato le operazioni ... Abbiamo fatto qualche passo lungo, fino a 15 ore sulla strada per volta. Organizza il tuo forniture. Fuel è il tasto più acqua. C'è sempre spazio per qualche chow.

• NVGs notte [visione occhiali lavoro]. Usarli. Tutti i dispositivi notte ha lavorato molto. Le batterie possono essere un problema. Piano!

• Un carico di combattimento è pesante sulla Marines e dei veicoli. Prendi solo ciò di cui hai bisogno.

• Un arma pulita è un'arma felice. Piano per esso. Ispezionare loro.

• Sempre piano di sostegno del fuoco. Abbiamo tenuto un importante incrocio stradale in mezzo al nulla. Abbiamo usato come Malte di sicurezza e, di punto in bianco, avevamo bisogno di colpi di mortaio: Piano di esso. pistole Abbandona in tutte e quattro le direzioni per 360 copertura. Piano su obiettivi di chiamata. Piano per l'uso e Illum.

• Piano per medevac. A piedi, veicoli e aerei. Non contare su l'aria. Se vuoi LZS zone di atterraggio [] in ogni momento.

• Piano di reagire vigore, per ogni evento importante. Che sono pronti riserva. Lo abbiamo usato più volte. CAAT, LAR, JAV [missili anticarro], anche cinque camion di ragazzi HQ-tipo con seghe [Squad Automatic armi] è meglio di niente.

• Piano di dove mettete le vostre teste. E 'un grosso problema con più di 200 Marines in una questione di ore.

• PM tutto [manutenzione], a scopo preventivo, il tempo lo permette. I nostri veicoli non correva più, perché i Marines non voleva rimanere bloccato sul lato della strada.

• Diffondere la tua MT Mech [Motor meccanica Trasporti] tutto il Battaglione BLT [Landing Team]. Questi ragazzi ci ha salvato tutti i giorni.

Prenditi cura della tua gente, e si prenderà cura di te!

• Avviare un piano di sonno prima di andare a terra e garantire la vostra Marines dormire ... Guardate il vostro quotidiano Marines se potete. Fate domande. Marines non vi dico che sono malato fino a che non vanno giù duro. Si tratta di un mazzo orgoglioso.

• Conoscere i primi soccorsi. Ne fanno un evento di formazione superiore. Ottenere forniture mediche e metterle in ogni veicolo. Abbiamo usato un munizioni può con medicazioni pressione e IV. Insegnate ai vostri Marines come dare IVs.

• Assicurarsi che il marines scrivere lettere su qualsiasi cosa essi possono mettere le mani su. MRE [pasti pronti da mangiare, razioni da campo scatole], grande opera. Ho messo un ammo può sul mio veicolo per la posta in uscita. Prendi la posta fuori. C'è sempre un modo. Pass se off ad altre unità se si deve. Trova un helo e dargli la posta. Dategli una lattina di tuffo di farlo per voi.

• Formazione in combattimento? Puoi scommetterci. Parla attraverso di essa; attraversarlo. Utilizzare bastoni e pietre. Prendi il Cpl [caporale] lassù a breve quello che sta succedendo, lui ne sa più di molti altri. trapani azione immediata per tutto.

Pianificazione per l'imprevisto ... preparando al peggio ... la cura dei dettagli! Questo è il tipo di gestionali di buon senso (o consigli dei genitori!) Proprietari di imprese possono andare a scuola e facilmente applicabili. E Berry, nativo di Mount Pleasant, in Ohio, un marine a partire dal 1986, non è mai stato da nessuna parte vicino alla Harvard Business School!

Di più? Vuoi inviare domande e commenti a w.willard3 @ knology.net.

Fonti:

• "Dalla signori della guerra" 1stSgt. Paolo Berry, USMC, www.usmc.mil
• "I consigli Timeless Un sergente di prima di Marines Fellow", da David Wood, News Service Newhouse, 2003
• "Corpo di valori", David H. Freeman, Inc. Magazine, aprile 2001
• Assistenza con sigle fornite dal primo tenente William L. Willard, Jr. USMC

No comments:

Post a Comment