Sunday, June 20, 2010

Metodo segreto per esplodere le vostre vendite Ebay!

eBay è il sito più visitato ottava su internet e che ha un solo scopo - di vendita. Con 40 milioni di visitatori al mese più i venditori di eBay manca un'occasione d'oro. Sono perdendo l'occasione di coltivare i clienti a lungo termine.

E 'un fatto provato nel marketing che si continuerà a comprare più e più volte da persone e società che sai, come e fiducia. Eppure il 95% di tutti i rivenditori del Internet non quando si tratta di eBay. La maggior parte sono alla ricerca di soldi facili. Sono completamente perdere la possibilità di utilizzare eBay come strumento di lead generation. Essi perdere la possibilità di creare un elenco di persone che saranno disposti a consumare i vostri prodotti più e più volte.

La generazione di contatti su eBay può essere eseguita in vari modi. Il modo più popolare è quello di utilizzare l'annuncio di auto liquidazione. Un annuncio di liquidazione di sé è quella che paga per sé. In altre parole, il cliente paga direttamente i costi pubblicitari. Che cosa sono l'acquisto da voi è davvero una qualche forma di pubblicità.

Lasciate che vi faccia un esempio di una pubblicità di auto liquidazione. Recentemente ho visto in una rivista un annuncio per un paio di occhiali da sole. L'annuncio ha sostenuto che gli occhiali da sole erano liberi. Devi solo pagare le spese di spedizione.

La mia ipotesi è che l'inserzionista probabilmente non sta facendo molto se i soldi per gli occhiali da sole. Ma anche non stanno perdendo soldi. Le spese di spedizione più probabile copertura dei costi effettivi. Che cosa desidera realmente è qualcosa di molto più importante - le informazioni di contatto e la tua "permesso" di mercato per voi. In altre parole, sono alla ricerca di potenziali clienti qualificati - le prospettive che sono interessati ai prodotti e servizi che stanno vendendo.

Una volta che questa azienda ha le informazioni di contatto e di "permesso" di mercato a voi, inizieranno a stabilire un rapporto. Lo faranno in una varietà di modi tra cui l'invio di annunci per gli altri prodotti e servizi che possono interessare il passare del tempo la maggior parte dei clienti sarà valsa la pena molte volte più del loro acquisto.

Dal momento che eBay è puramente sito commerciale è un luogo perfetto per fare un annuncio di auto liquidazione. Vediamo un esempio estremo. Facciamo finta che si possiede una concessionaria di auto che vende solo auto sportive di alta fine. Si assume che la vostra auto medio vende per $ 65.000. Un modo è possibile utilizzare un cavo di annunci di auto liquidazione generazione sarebbe quello di "vendere" una relazione speciale. Ad esempio si potrebbe vendere su eBay una relazione dal titolo "18 modi per guidare l'auto dei tuoi sogni per meno del costo di una Yugo".

Un annuncio del genere sarebbe una certa attenzione, soprattutto da persone che sono interessate nel commercio fino a una vettura sportiva ad alto fine. La relazione è davvero niente di più che una pubblicità per voi. Naturalmente si dovrà scrivere una relazione che aveva contenuto reale e offerto modi per il consumatore di fare davvero come suggerisce il titolo. Una relazione come questa, però, verrebbe a costare letteralmente nulla per produrre - tranne che per il tempo - e non ci sarebbero spese generali, nessun inventario, e nessun mal di testa.

Dal momento che questa relazione sarebbe quasi tutti profitto è possibile impostare un basso prezzo "Compralo Subito (4,97 dollari) per attrarre un numero enorme di potenziali clienti. Le entrate generate sarebbe facilmente compensare tariffe venditore eBay.

Nella relazione si potrebbe suggerire diversi modi reali per le persone a guidare un auto di lusso per pochi soldi. Si potrebbe anche nell'elenco delle risorse per la loro relazione alla ricerca. Ad esempio le risorse potrebbero essere i concessionari che sanno lavorare finanziamento offerte speciali o specializzati nella vendita di automobili sportive di alta fine di sotto del valore di mercato. La risorsa si suggeriscono sarebbe ovviamente la vostra concessionaria auto!

La relazione non ti costa nulla per produrre e interamente versato per costi degli annunci è proprio con ogni persona che ha ordinato. La persona che acquista il rapporto è più probabile interessato a quello che hai da offrire e sono quindi in parte qualificata. Qualcuno che ti contattano dopo aver letto la relazione è una prospettiva pienamente qualificato e dovrebbe essere commercializzato a aggressivo.

Una volta che hai il loro nome e le informazioni di contatto è possibile inviare loro un settimanale "foglio calde" di automobili che si sta tentando di vendere. Una volta che l'acquisto si potrebbe poi li vendono accessori e abbigliamento di marca. Se fossero vicino al vostro negozio si potevano vendere il servizio. E l'elenco potrebbe continuare all'infinito.

Se studi eBay ci pochissime persone ad usarlo come strumento di lead generation. Eppure, Lead Generation e specificamente autoliquidantisi pubblicità è vincente. Quasi ogni tipo di attività può beneficiare di pubblicità di lead generation. Se fatto correttamente pubblicità piombo generazione può realmente diventare un'altra fonte di reddito per la vostra azienda.

Guardate eBay come più di una semplice buck veloce. Guardate ad ebay come un modo per creare a lungo termine dei clienti. eBay ha funzionato correttamente, se può essere la migliore fonte di lead fresco e può davvero esplodere le tue vendite.

No comments:

Post a Comment