Wednesday, June 9, 2010

Una nuova era di piccole unità di Leadership

recenti fusioni in molti settori, mi fa pensare a un punto che il generale Dwight Eisenhower, spesso fatta, "Generali spostare i perni su una mappa," diceva, "ma le truppe in prima line devono ottenere il lavoro fatto."

E la chiave del lavoro è la leadership, la leadership di piccole unità, la leadership delle unità di base o più squadre di un'organizzazione.

Senza una buona leadership in prima linea di unità i capi squadra ei comandanti di plotone o le loro controparti commerciali, i supervisori e manager di primo livello organizzazioni inciampare, non importa quanto abilmente i pin sono spostati sulla mappa.

Eppure, portando in programmi di leadership per molte imprese in diversi settori nel corso degli ultimi 20 anni in più, ho visto molte aziende trascurare la leadership di piccole unità.

Più volte, ho visto tecnologi promosso a destra fuori del banco di laboratorio per diventare team leader, che ho visto i lavoratori assemblea promossa dalla linea di autorità di vigilanza; e addetti alle vendite effettuate dirigenti locali e tuttavia non sono stati aiutati in maniera sostanziale con la loro leadership competenze.

Invece, i loro datori di lavoro sono stati concentrandosi sui perni e mappe, la rielaborazione, acquisizioni e cessioni.

Certo, le scorte di tali imprese ha amplifica veloce, ma mi chiedo come ben posizionato le imprese devono ottenere una qualità costante crescita degli utili nel lungo periodo senza qualificati, la leadership di piccole unità.

crescita degli utili persistente 'è legato alla costante crescita top-line. Tale crescita si basa su un treppiede. Una gamba è la strategia, i pin sulla mappa, l'altra gamba viene risorse e la terza tappa è l'esecuzione. leadership di piccole unità è la gamba di esecuzione.

Così sostengono che nei prossimi anni, le imprese verranno a comprendere l'importanza delle piccole unità di leadership per la crescita top-line e la crescita degli utili '.

Infatti, nei prossimi anni si rivelano un'età nuova ed eccitante in piccole unità di leadership. Le aziende campione che tale leadership sarà tremendamente competitivo.

Ecco alcune idee su come realizzarlo.

In primo luogo, il CEO e dirigenti devono riconoscere l'importanza vitale della leadership di piccole unità. Non sto parlando di loro semplicemente a parole, ma con invece una appassionata convinzione che la leadership di piccole unità è indispensabile per la crescita.

gli alti dirigenti devono incoraggiare le piccole unità di leader. Celebrare le loro conquiste. Aiutarli a superare i loro fallimenti. Misurare le prestazioni di leadership. Sviluppare compensazione che lo spingono a progredire come leader.

Il Corpo dei Marines, un'organizzazione con una solida tradizione di leadership di piccole unità, si è istituzionalizzata ad alto livello di impegno ai dirigenti di piccole unità. Per esempio, nelle linee chow nel settore, la più bassa classifica truppe mangiare prima, l'ultima posizione più elevata.

(Come possono le culture di alcune organizzazioni cominciano ad essere cambiato in meglio se, per esempio, i suoi dirigenti hanno dato piccole unità vantaggi parcheggio leaders, mentre loro, i dirigenti, ha preso le loro opportunità nel la partita principale?)

alti dirigenti che dimostrano impegno per i loro capi di piccole unità si sono impegnati i leader di piccole unità.

Senza l'impegno top-down, una leadership efficace piccole unità non potrà svilupparsi attraverso tutta la faccenda, ma invece negli relativamente inefficace, sparse isole.

Ma l'impegno di alto livello, sebbene necessaria, non è sufficiente. Una passione per le piccole unità di leadership dovrebbe bagnare tutta la cultura dell'organizzazione. Ognuno deve recuperare lo spirito di e contribuiscono a mantenere una cultura di leadership eccellenza di piccole unità.

La parola cultura deriva dalla radice latina che significa "coltivare". Per crescere di piccole unità di dirigenti, tutti nella loro organizzazione deve coltivare. Spot li presto. Portare mentori nella loro vita. Impostare le loro aspettative, non solo per se stessi ma per i loro colleghi e politici al di sopra di loro. Incoraggiarli a sviluppare la leadership in altri.

Un dirigente di successo mi ha detto che la sua carriera è stata modificata da un leader di piccole unità. Un tempo, l'esecutivo è stato un alto abbandono scolastico lavorando alla catena di montaggio.

"Durante le pause," disse, "Ho sempre avuto persone si sono riunite intorno a me. Ho avuto questa abilità di ottenere il loro interesse in quello che avevo da dire. Un giorno, il mio capo mi ha detto qualcosa che ha cambiato la mia vita. Egli disse, 'ho 've stato ti guardano con la gente, e tu sei un leader naturale. Con più educazione, si potrebbe andare lontano.' "

Il dirigente ha detto: "Fino ad allora, non ho mai avuto guardato me stesso come leader. Improvvisamente, ho avuto una vision in vita. Mi è stato qualcosa che non ho saputo che ero: un leader. Ho finito il liceo, è andato a college, e sono tornato qui.

"Passione s che supervisore 'di una leadership definita la mia carriera .. Era sempre spotting potenziali leader e aiutarli a diventare leader. Travasato le sue squadre sempre i numeri a causa della sua leadership. Mi aveva capito che il suo livello di guida è estremamente importante in la nostra azienda ".

Infine, il business che è seriamente intenzionata a piccole unità di leadership devono sistematicamente sviluppare attraverso ben ponderata, programmi di formazione completo.

Nei prossimi New Age di piccole unità di leadership, la gente lo sviluppo della leadership avranno ruoli estremamente importante da svolgere. Essi saranno considerati come alcuni dei leader più importanti della organizzazione, since loro interazione con le piccole unità leader sarà contribuiscono direttamente to top-line la crescita, ad avere persone ottenere il lavoro fatto where mai il loro posto generali perni in il map .

=============================
2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.
=============================

No comments:

Post a Comment