Wednesday, June 9, 2010

Operazioni motivazionali

C'è una legge inesorabile che operano nel mondo degli affari. Io la chiamo la legge di UP - potenziale sprecato. Si può vedere gli aspetti di questa legge che lavorano in altri settori:

Per esempio, in neurofisiologia, gli esseri umani sono tenuti a utilizzare solo una piccola parte delle capacità nostro cervello '; nel campo della tecnologia, della superconduttività non è ancora ampiamente disponibili, e in medicina, lo sfruttamento delle capacità del corpo di combattere il cancro è solo all'inizio deve essere intesa e realizzato.

Ma la legge della UP è particolarmente dominante nel mondo del lavoro - e in particolare nelle operazioni. Operazioni è il blocco e la lotta di ogni organizzazione, gli elementi fondamentali che creano le basi per il successo costante.

E 'un tale importante funzione, che in molte aziende il Chief Operating Officer di solito è il prossimo in linea per il lavoro di amministratore delegato. Se una società non sta facendo bene le operazioni, tutte le sue altre funzioni sono diminuiti.

Dopo aver consultato con i leader operazioni in una vasta gamma di aziende leader per due decenni, ho visto che molti sono, purtroppo, aderenti rigorosa alla legge di UP - per una ragione principale: Hanno trascurato un tutto-importanti risultati-driver, la motivazione.

Chiaramente, molti fattori ulteriormente l'eccellenza operativa: capitale, tempo di ciclo, innovazioni tecnologiche, qualità, efficienza, ecc Ma la motivazione è la più fondamentale, determinante operativa a tutti, per la spinge tutti gli altri.

Dopo tutto, le operazioni è la somma delle persone che stanno facendo molti lavori, e quando persone qualificate sono motivati a svolgere quei lavori, grandi risultati accadere.

Ma le operazioni di molti percepiscono come motivazione "soft" - in contrapposizione al "duro" fattori di tempo di ciclo, il controllo qualità, ecc - e quindi o lo ignorano o lotta con attualizzare su una base quotidiana.

Io vedo la motivazione, però, come un "fattore determinante duro di operazioni che possono essere di cemento, un risultato pratico-produttore.

Io vado a fornire quattro imperativi che è possibile utilizzare subito per ottenere aumenti coerenti nei risultati operativi. Ma prima di me, mi offrono una descrizione di lavoro di motivazione. Per i dirigenti spesso non riescono a motivare gli altri, perché quei leader fraintendere il concetto di motivazione.

Il modo migliore per me per descriverla è quello di descrivere ciò che non è.
La motivazione non è quello che la gente pensa o si sente. È quello che fanno le persone. Guardate le prime due lettere della parola "Mo". Quando si vedono queste lettere in una parola, come "motore", "movimento", "slancio", "mobile", ecc, significa di solito l'azione di qualche tipo. Guardate la motivazione come azione troppo. Se le persone non prendono provvedimenti, sono in punto di fatto non motivati.

La motivazione non è qualcosa che possiamo fare a qualcun altro. E 'sempre qualcosa che qualcun altro che fa a se stessi. Ripercorrere la tua carriera, e vedrete che la motivazione e la "motivatee" sono stati sempre la stessa persona. Come leader, si comunica, ma la gente che si vuole motivare devono motivare.

La motivazione non è una dinamica spassionato. Si tratta di un "emozionali" dinamico. Le parole "motivazione" e "emozione" provengono dalla stessa parola radice latina, che significa "muoversi". Quando vogliamo spostare (motivare) le persone ad agire, o in verità sono loro stessi motivare, ci impegniamo le loro emozioni. Detto in altro modo: la gente non intraprendere azioni per ottenere risultati più velocemente di continuo a meno che le loro emozioni sono impegnati.

Infine, il modo migliore per entrare in una relazione motivazionale con la gente, non è di comunicazione a distanza, ma il tipo di faccia a faccia discorso che ha la gente fa la scelta di impegnarsi per la vostra causa.

Queste sono le descrizioni di quello che la motivazione è veramente. Ma le descrizioni da solo non vi aiuterà a rispondere alle sfide della UP. È necessario seguire gli imperativi chiaro per aiutarti a trasformare in risultati descrizioni.

Qui ci sono quattro che vi aiuteranno a coltivare le operazioni motivazionale.

1. parla di leadership non Give presentazioni. La differenza tra una presentazione e un discorso di leadership è quello che Mark Twain ha detto la differenza tra la parola quasi giusta e la parola giusta è. "Questa è la differenza", ha detto, "tra il bug fulmini e lampi."

Cerchiamo di capire la differenza fondamentale tra la presentazione e il discorso della leadership. Presentazioni comunicare informazioni, ma i colloqui hanno leadership gente crede in te, seguirti, e, cosa più importante di tutti, voglio prendere la leadership per la vostra causa.

La mia esperienza mi ha insegnato che il 95% di tutta la comunicazione nel mondo degli affari è compiuto attraverso la presentazioni. Tuttavia, se il 95% della comunicazione sono stati compiuti attraverso la leadership parlare, invece, i leader sarebbe molto più efficace nell'ottenere risultati.

Quindi, prima di parlare alla gente, e leader parlano 15 a 20 e più volte al giorno, chiedetevi se siete semplicemente fornendo informazioni o siete motivare le persone per motivare se stessi ad agire per i risultati.

2. Creare sistemi motivazionali. La maggior parte dei capi operativi sono un buon iniziative di qualità sistematizzazione, tempo di ciclo, efficienza, ecc Ma pochi capiscono che alcuni dei sistemi più importanti che possono mettere in atto sono sistemi che aiutano le persone a fare la scelta per la motivazione.

Un sistema particolarmente efficace motivazionale è uno che satura le operazioni con le "leader causa".

Senza dubbio, le persone con un compito meglio se non sono semplicemente facendo ma prendendo la leadership di esso invece. Quando siamo chiamati a prendere la leadership, alziamo le nostre prestazioni a livelli molto più elevati. Con questo in mente, creare sistemi che identificano i leader causa, sfidarli ad intraprendere azioni specifiche di leadership, e sostenere quelle azioni attraverso la formazione sistematizzata e assegnare le risorse.

3. Vedi i risultati non come fine ma come un processo di motivazione. Chiaramente, dovete ottenere risultati. Ma molti dirigenti operazioni di fraintendere ciò che i risultati sono circa. Io insegno leader del concetto di raggiungere "risultati sempre più veloce" non - accelerando ma rallentando e lavorano di meno, mettendo le esigenze motivazionali in pratica. I leader comprendere il "maggior numero di risultati più veloci" aspetto - ma spesso inciampo quando si parla di "aspetto continuamente.

Di solito possiamo ordinare alle persone di ottenere più risultati più velocemente. Ma non si può ordinare alle persone di farlo in modo continuativo. Ecco dove entra dentro la motivazione Instead di ordinare alle persone di andare dal punto A al punto B, diciamo, we must avere loro vogliono andare da A a B. Che "vogliono" è il cuore di "continuamente."

Quando capiamo risultati in questo modo, capire che dobbiamo raggiungere "più, più veloce", su una base continua, allora cominciamo a fare le operazioni motivazionale un modo di vivere.

4. persone sfida da leader motivazionale. Gli imperativi sono potenti quando si utilizzano in modo coerente. Ma sono ancora più potente quando si hanno i vostri leader usarli e insegnare agli altri a usarli. Dopo tutto, da sola non può creare operazioni motivazionale. Hai bisogno degli altri per aiutarti a farlo, soprattutto quelle di medio livello e piccole unità di leader. Se non sono gli imperativi mettendo in pratica ogni giorno, i vostri tentativi di elevare gli standard delle operazioni ad un livello costantemente elevato motivazionale venga meno.

Definire il successo della vostra leadership come i vostri leader sono importanti, e tu sei sulla buona strada per rendere le operazioni motivazionale una realtà.

Una volta che si comincia ad avviare le operazioni motivazionale mediante l'applicazione di quattro imperativi, la legge di potenzialità non si preoccupi di un concorrente, non vostro.

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2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.
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