Sunday, June 13, 2010

Cultura creativa e innovativa, Change Management tre prove Easy

La creatività può essere definito come l'identificazione dei problemi e generazione di idee e l'innovazione può essere definita come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione. Da questa semplice definizione, è chiaro che certe caratteristiche culturali dovrebbe essere prevalente, se la creatività e l'innovazione devono essere massimizzato. E la massimizzazione di questi dovrebbe essere una priorità per i leader di alto livello, come those organizzazioni che li prendono sul serio, tendono ad essere leader nel loro campo, tendono a mantenere la posizione di leadership e longer are back più veloce a rimbalzo when concorrenti salto di rana.

Ci sono molti blocchi che impediscono l'espressione di problemi e di ostacolare la generazione di idee. Alcune soluzioni sono:

a) un ambiente di sicurezza psicologica e libertà - l'accettazione di un individuo come un valore incondizionato, riconoscendo che l'individuo è in grado di produrre, ma che il loro valore non è basata sulla produzione; comprensione empatia, la comprensione del singolo dal loro punto di sentire e di vista (Vernon , 1970).

b) La tolleranza di fallimento - Accettare che le idee di molti fallirà prima di uno più utile sarà di superficie e raggiungere commercializzazione, riconoscendo che ci sono benefici al fallimento, come l'espansione della competenza - Blade Runner è stato inizialmente un insuccesso commerciale ma Ridley Scott ha continuato a fare qualche film di grande successo. The Economist (2003) afferma che 3.000 idee brillanti risultati in 100 progetti validi, che vengono vagliati fino a quattro programmi di sviluppo. E quattro programmi di questo tipo sono necessarie per avere qualche possibilità di ottenere un vincitore.

Anche se i leader di alto livello a parole quanto sopra, la realtà è spesso molto diversa. Di seguito sono riportati alcuni test di facile e semplice per misurare quanto bene la vostra organizzazione sta svolgendo nella pratica.

a) le interviste per i dipendenti. Sono intervistati si aspettava di essere conformi alla norma prevalente di non contraddire l'intervistatore? In tal caso, essi sono meno probabilità di essere selezionato? Intervistati che vomitare molte idee e la sfida metodologie esistenti in questo stage è più probabile to be when they find espressive problems in una organizzazione e più probabile che per la loro bring attenzione dei decisori. Essi sono anche più propensi a convincere gli altri a fare lo stesso. leader di pensiero sono buoni piloti di cambiamento e di evitare il compiacimento - anche se in seguito non è raro trovare che causano attriti con i dirigenti senior che per qualche motivo o per altro possono essere resistenti al cambiamento. Ricordate, il pensiero di oggi i leader possono facilmente diventare burocrazia stabilito di domani.

b) conflitti di personalità è abbastanza normale all'interno delle organizzazioni. Alcune teorie sostengono che tutte le interazioni di un certo livello di conflitto sono basate. Ma sono persone junior penalizzati quando sono in conflitto con le persone di alto livello? Anche se la persona senior è nel torto, ottengono i loro strada per il bene di preservare l'ordine esistente, la struttura e processi? È la persona junior fatto sentire che il suo comportamento deve essere monitorato sotto la minaccia di una sorta di risultato negativo o punizione? Si tratta di i) in contraddizione con un ambiente di sicurezza psicologica e della libertà e dei risultati della soppressione, non espressione, di identificazione dei problemi e generazione di idee e ii) un forte indicatore che la cultura si sta muovendo nella direzione sbagliata.

c) I leader di alto livello abbastanza sicuro di lasciare se stessi aperto alla valutazione di tutti gli altri all'interno di un'organizzazione? deferenza Stato ha molti negativi tra cui i) esemplari di status più elevato tendono a dominare la sessione e ridurre la partecipazione degli altri, ii) consentire ai singoli utenti di stato maggiore a fare la generazione dell'idea, iii) le persone luogo più alto valore alle idee prodotte dai singoli status più elevato e iv) le persone hanno una maggiore tendenza per consentire ai singoli di stato maggiore di uscire con le idee cattive.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment