Thursday, June 3, 2010

Business Ethics: La legge del Karma Corporate!

Secondo le tradizioni sciamaniche, il grande mistero di essere è che tutte le cose sono vivi e hanno un livello di intelligenza. Questo perché tutte le cose sono una parte del Grande Spirito. Tuttavia, tutte le cose funzionano anche individualmente, nel pensiero e nell'azione. È in queste singole azioni che il karma è nato. leggi karmiche, inoltre, che tutto il karma, sia buono e cattivo, deve anche tornare a casa ... ritorno al mittente!

La maggior parte di noi non hanno una buona conoscenza del karma di gruppo. In parole povere, se si accetta di essere un membro di una situazione di gruppo, vi sono anche d'accordo al suo schema karmico collettivo di ritorno. Quindi, prima o poi i problemi nel lavoro, nella tua azienda o struttura societaria si presenta alla vostra porta di casa. È come se catturato l'influenza del gruppo ... ma ora la tua persona malata.

Come cresce in umanità è la consapevolezza ... che cresce anche in responsabilità karmiche. Così, anni fa, molte industrie causato problemi ambientali, ma non erano a conoscenza di questo fatto. Tuttavia, gli Stati legge del karma tutte le cose devono tornare a casa .......... così queste industrie non esistono realmente ..... oggi o operare in una condizione [indebolita in futuro, essi non esistono affatto ].

Secondo il mio spirito guida, c'è una grande spinta in questi giorni anche ripulire il karma del mondo business globale. Sappiamo dalle notizie che le istituzioni in moltissime attività, e anche aziende molto grandi sono in difficoltà in questi giorni .. molti non lo fanno attraverso il pesante cancello di ritorno karmico. Essi non .............

Sul lato più luminoso, lo Spirito non è contro il commercio, ma è davvero pro-business .... quindi ora che cosa? Il modello di business più nuova che sta emergendo è molto più olistico. Accettando di funzionare in modo più olistico, molto meno dannosi sviluppa karma ..... e se siete veramente a conoscenza di tutti i livelli aziendali ... molto poco sviluppa karma negativo.

Quindi, se sei in una situazione aziendale o d'affari, e le cose non sono davvero bene ... the prendere tempo per cancellare il numeri fino, before voi il catch influenza karmica!

Solo a livello ambientale, molte cose devono essere affrontate .... ma basta iniziare da mantenere il vostro ufficio o spazio di lavoro pulito e organizzato .... questo aiuta a cancellare schemi energetici negativi.

Assunzione di essa un ulteriore passo avanti ... uso Feng Shui gli strumenti e le tecniche se si sa come. Oppure comprare un libro, assumere un consulente o l'uso per tentativi ed errori per risolvere alcune delle questioni in corso intorno a voi al posto di lavoro o per affari.

Buona fortuna!

Il Business Sciamano

No comments:

Post a Comment