Tuesday, June 8, 2010

A Better Building Brick-e-mortaio con il miliardo di dollari Web

Più di 117 miliardi dollari mani passati da Internet acquirenti ai fornitori di Internet nel 2004, secondo le ricerche statistiche comScore azienda. Ecco miliardi di euro, con una B. Rispetto all'anno precedente, il dato rappresenta un aumento enorme del 24 per cento nelle vendite. Rispetto ai primi anni 1990, quando il Web era una joint venture commerciale discutibile, oggi 117 miliardi dollari è la prova positiva che il Web è la macchina a pieno titolo per fare soldi. Sembra essere una torta abbastanza grande che qualsiasi commerciante con un sito Web può tagliare la sua fetta insultando.

Non così in fretta. Come ogni commerciante che ha cercato di prendere un boccone di Internet vi dirà, girando online il profitto non è così semplice come gettare alcune pagine insieme. Professional siti web costo grandi dollari per la progettazione, la consultazione, e la manutenzione. O si deve assumere un redattore a tempo pieno o di un tecnico per gestire il tuo negozio Web o avete bisogno di pagare tariffe orarie a tre cifre per contratto di professionisti del web. Poi si devono affrontare spese per il Web hosting, accesso a banda larga, e la manutenzione IT.

Anche dopo aver spendere tutto questo capitale e lanciare il vostro sito Web, non sei ancora garantito nulla. Il vostro sito sarà solo uno tra milioni, se non miliardi. Sì, è di miliardi con una B di nuovo. Internet, dopo tutto, è come un cielo sereno in una notte buia. Come potete pretendere che un cliente di scegliere la vostra stella di mezzo tutti gli altri che riflessi per la loro attenzione?

Sul Web Imparerai rapidamente che attirare la vostra clientela e costruire il tuo business basati su Internet, è altrettanto difficile come lo era quando hai iniziato il tuo negozio di mattoni e malta. Ci vogliono investimenti intelligenti, di marketing creativo, un po 'di fortuna, e molto di più il know-how.

Qual è grande circa il lato commerciale del Web, tuttavia, è che il tuo vecchio stile di know-how si traduce molto bene sul web. Un grande esempio è l'adagio mercante senza tempo: "Location, location, location." Questo detto vale anche sul web, anche. È possibile inserire il sito del vostro negozio in un luogo sul Web dove nessuno ti scoprire, o si è potuto posizione su un angolo "occupato" su Internet.

Un posto che sono online i siti classificati. Questi siti forniscono servizi simili, come si otterrebbe da un giornale classificato. I venditori possono luogo online gli annunci che descrivono un particolare prodotto per la vendita. Gli acquirenti sfogliare questi annunci e contattare i venditori quando sono interessati. annunci gratuiti on-line, però, sono molto più dinamici. Esse consentono ad un commerciante di visualizzare decine, se non centinaia, dei loro beni con foto e descrizioni. E che ci crediate o no, alcuni siti online classificato ti permettono di farlo gratuitamente. Sì, è gratuito con una F.

I vantaggi non si fermano qui. Come un mercante su un sito classificato, è possibile usufruire di:

• Un negozio che non chiude mai. Le vostre merci sono in vendita 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l'anno. Internet non si spegne.

• Un centro commerciale di acquirenti online. Pensate ad un sito classificato come un centro commerciale virtuale, con il vostro gruppo di annunci sotto la tua vetrina virtuale. Avendo un negozio, questo consente di avere la propria pagina web e annunci, sotto l'ombrello del sito classificate.

• Una reazione a catena di shopping. "Real" shopper andare in un centro commerciale a visitare un negozio, ma spesso finiscono per sfogliare tutti i negozi nel centro commerciale. Lo stesso vale per i clienti virtuali. Anche quando si visita un sito classificato in cerca di una cosa particolare, sono suscettibili di ricadute "oltre" alla tua vetrina per curiosità. Per lo meno, conduce alla pubblicità per il tuo negozio, nella migliore delle ipotesi, affari.

• Un vantaggio rispetto puro mercanti web. Il vostro sito classificato ti buca contro i venditori online astuto che solo vendere i loro prodotti sul web. Questo è dove il vostro business in mattoni e malta viene in aiuto. E 'dimostrato che i clienti sembrano fiducia commercianti on line che hanno un indirizzo reale e un negozio reale da qualche parte.

• Una soluzione per la complessità di Internet. Molti siti classificati può aiutare con la creazione di annunci e con la progettazione del negozio, che ti fornisce istante IQ. Per gli acquirenti, i siti offrono la sicurezza che i clienti Web domanda per proteggerli dal furto di identità e frodi.

Come accennato prima, molti siti classificati carica assolutamente nulla per tutti questi benefici. Gli elenchi, il traffico commerciale, il senso della comunità imprenditoriale, la pubblicità si riceve tutti questi vantaggi gratuitamente. Oh, e non dimenticate il vostro pezzo di torta $ 117.000.000.000 dollari.

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