C'è la convinzione diffusa che la creatività e l'innovazione sono separati e distinti dal concetto di scienza. Che la creatività e l'innovazione non può essere scientifico. Ciò è completamente falso.
Un evento comincia a cadere nei regni della scienza quando gli esperimenti sono ripetibili e riproducibili i risultati. Il mito che la creatività si è verificato fuori dalla combina blu per creare l'impressione che non è possibile progettare esperimenti ripetibili che generano risultati riproducibili.
Una definizione utile a questo articolo è quello di definire la creatività come identificazione dei problemi e generazione di idee e l'innovazione come concetto di selezione, sviluppo e commercializzazione.
Per rendere la creatività scientifica, fare due domande:
a) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) è progettato per aumentare l'identificazione problema? à un aumento di produzione riproducibile?
b) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) essere progettato per aumentare la produzione di idea? à un aumento di produzione riproducibile?
Per fare innovazione scientifica, tre domande:
a) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) è progettato per aumentare l'efficacia di selezione idea? à un aumento di produzione riproducibile?
b) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) essere progettato per aumentare la produzione per lo sviluppo? à un aumento di produzione riproducibile?
c) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) essere progettato per aumentare la produzione di commercializzazione? à un aumento di produzione riproducibile?
Rispondere a quanto sopra:
a) Non è insolito per la gente ad accettare che gli esperimenti ripetibili (processi, strutture, ecc) possono essere progettati per aumentare la identificazione del problema. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.
b) Quando la gente ha bisogno di generare idee, persone mandria volontà in una stanza con una lavagna a fogli mobili e condurre un 'idea sessione di brainstorming. Implicita in questa azione è l'accettazione dell'idea che certi processi e delle strutture ecc ... aumentare la produzione. In realtà ci sono un numero infinito di processi e strutture che la generazione di idee aumentare e rendere più facile comprensione (vedi tesi di laurea MBA alla www.managing-creativity.com). Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.
c) non è raro che la gente accetti che gli esperimenti ripetibili (processi, strutture, ecc) possono essere finalizzate ad aumentare l'efficacia idea problema di selezione. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.
d) Non è insolito che la gente accetti che gli esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) possono essere progettati per aumentare la produzione di sviluppo. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.
e) Non è raro che la gente accetti che gli esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) possono essere progettati per aumentare la produzione commercializzazione. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.
In conclusione, data la natura della creatività e dell'innovazione, potrebbe non essere possibile progettare esperimenti ripetibili che producono esattamente le stesse idee, ma è possibile progettare esperimenti ripetibili che producono sempre un aumento della generazione di idee. Anche se non è possibile prevedere quale sarà l'idea, dove si verificherà e quale forma prenderà si può aumentare la probabilità di idee che si verificano. Inoltre, è possibile aumentare il numero delle idee prodotte, la rarità di tali idee, la diversità di quelle idee e la frequenza della loro produzione.
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Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. à inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.
Kal Vescovo, MBA
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Kal Vescovo è un consulente di gestione con sede a Londra, Regno Unito. Lui ha consultato nei mezzi di comunicazione visiva e le industrie del software e per clienti come Toshiba e Transport for London. Egli ha portato Improv, la creatività e laboratori di innovazione, esposte opere d'arte a San Francisco, Los Angeles e Londra e scritto un certo numero di sceneggiature. Lui è un viaggiatore appassionato. Può essere raggiunto a http://www.managing-creativity.com.
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