Wednesday, June 9, 2010

Procedure di pianificazione per la costruzione di sistemi efficaci di gestione: Fase II

La prossima settimana: lo sviluppo

Avete mai avuto l'opportunità di assistere alla costruzione di un edificio di grandi dimensioni? I progressi tutti i giorni dalle fondamenta al piano più alto è veramente sorprendente, e se siete come me, ti chiedi "come fa tutte le succederà?" La risposta: ci vuole un sacco di pianificazione.

La Fase di pianificazione

Un lavoro di costruzione complessa chiaramente richiede una pianificazione in dettaglio straziante di orchestrare i materiali e manodopera. pianificazione inadeguata può causare dei rifiuti, ritardi e una scadente del prodotto finale.

Sviluppare un sistema di gestione efficace è altrettanto dipendente l'esecuzione di una forte fase di pianificazione. Questo articolo è il secondo di cinque che descrivono come costruire un tale sistema nella propria organizzazione.

Iscritto procedure

La fase di progettazione è probabilmente il passo più importante in qualsiasi progetto su larga scala. Se non si riesce a pianificare correttamente, tutto il resto sarà probabilmente seguito questo fallimento.

Proprio come un imprenditore di costruzione non oserebbe iniziare ordinare i materiali o le unghie batteva senza un piano, la vostra azienda deve evitare di muoversi troppo rapidamente nella fase di sviluppo reale della scrittura delle procedure che sono alla base di un sistema di gestione efficace.

Business Assessment

Usando l'analogia della costruzione, il primo passo è di solito un sondaggio della particella di terreno su cui costruire l'edificio. Potrai esaminare le condizioni come utilità, strade, grado di proprietà e del suolo. In un progetto di sviluppo del sistema di gestione, chiamiamo questo passo un'analisi delle lacune, perché si articola ciò che il "gap" tra la realtà attuale della propria organizzazione e gli obiettivi dichiarati. Ricordiamo che gli obiettivi ei criteri di efficacia misurabili sono stati stabiliti nella prima fase - Discovery.

I risultati della Gap Analysis sono utilizzati come input per produrre un piano di progetto.

Pianificazione del progetto

I dettagli del piano di progetto dei materiali e strumenti che contribuiscono a controllare la gestione del progetto e impostare i budget e gli orari. Molti di noi hanno familiarità con i componenti necessari per gestire la conversione di un pezzo di terra nuda in visione dell'architetto: disegni, le offerte, permessi, contratti, ordini di lavoro, e le ispezioni. Ma ciò che è necessario per sviluppare un sistema di gestione?

Il tuo fase di pianificazione di progetto include la produzione di questi componenti che faciliterà notevolmente lo sviluppo e la Fasi di attuazione (III e IV, rispettivamente) e per fare una struttura globale solido:

• ruoli e responsabilità di progetto
• Organigramma
• attività, le risorse, le date
• Recensioni struttura
• Stato relazioni
• Controllo dei documenti e il formato
• Processo mappa
• requisiti di conformità
• Formazione, implementazione, collaudo e piani di audit

Riesaminare il processo Mappa

Prima di concludere la fase di pianificazione è effettuata una revisione di ogni componente, con enfasi sulla mappa processo e criteri di efficacia per assicurare l'allineamento con gli obiettivi organizzativi individuati. Questo controllo aiuterà ad eliminare deriva progetto nelle fasi a venire.

La fase di pianificazione richiede 2-4 settimane.

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