Tuesday, June 8, 2010

Do You Really Care cosa pensa la gente?

Faresti meglio a cura! Perché ciò che la gente pensa di solito porta a comportamenti prevedibili che possono veramente influenzare la vostra attività, senza scopo di lucro o di associazione per meglio o peggio.

Guardate i vostri collaboratori. Se credi davvero non importa di loro, la produttività della vostra organizzazione può prendere in picchiata.

E per quanto riguarda i clienti? Avevano meglio rimanere convinto del valore dei vostri prodotti e servizi o se ne vanno ad un concorrente.

Anche le prospettive costantemente bisogno di essere messi a conoscenza del tuo prodotto o servizio e dei valori che non avrete mai farli come clienti, in primo luogo.

E seriamente preoccuparsi di ciò che i gruppi chiave della gente pensa la vostra organizzazione non si ferma qui.

Avrete difficoltà di assunzione e mantenimento dei lavoratori in caso di residenti nell'area non si vede l'organizzazione come un buon posto di lavoro.

Lo stesso vale per le minoranze se, vera o falsa, l'idea prende piede che si discriminare nelle vostre pratiche di assunzione.

E non dimenticare la necessità di essere al di sopra bordo con i giornalisti che coprono l'operazione. Un reporter sospetto può creare ciò che vi sarà certamente vista come "cattiva stampa".

Mentre abbiamo parlato brevemente di una mezza dozzina di tua chiave "pubblici", ci sono sicuramente altri che devono la vostra attenzione.

Ecco perché la cura e l'alimentazione del vostro pubblico più importanti esterno può facilmente trasformarsi in un lavoro a tempo pieno quando si smette di pensare e l'impatto che possono avere sul modo con successo a raggiungere i vostri obiettivi.

OK, quindi non possono permettersi a tempo pieno, le pubbliche relazioni di aiuto, ma è senza speranza?

Niente affatto, perché ci sono diverse azioni che possono e devono prendere per affrontare questa sfida. Tutto ciò richiederà un pezzo di tempo per attuare, ma non ne vale la pena?

In primo luogo, elenco i primi cinque o sei spettatori che possono tenerti sveglio la notte.

Chiaramente, la priorità è di rimanere consapevole di come percepiscono la vostra azienda. E che si traduce in lingua regolarmente con i membri di ogni gruppo - soci, clienti, dipendenti, residenti nell'area, giornalisti, prospettive - e ascolto di eventuali problemi.

Naturalmente, nel tuo migliore interesse, si dovrebbe essere un oratore regolari a podi zona e un intervistato disposta quando i media locali o del commercio vuole chiedere delle domande. In questo modo, si "ventilare" in materia e ridurre l'impatto del futuro "asperità della strada", quando inevitabilmente si verificano.

Così, quando i problemi sono identificati, azioni correttive dovrebbero essere messo in atto. E quando è il momento di prendere queste azioni, è necessaria una strategia in due parti: uno, un messaggio chiaro, veritiero scrivere per persuadere che pubblico e, due, comunicazioni effective che realmente raggiungere tale pubblico.

tattiche di comunicazione può variare da interviste con i media, open house, tour struttura e piana, incontri vecchi per eventi promozionali e comunicati stampa.

E 'importante seguire i progressi se mai sperare di sapere se i vostri sforzi stanno cambiando idea. La cosa più importante, ti sembra che hanno affrontato con successo le aree problema che è venuto in su in vostra raccolta di informazioni iniziale among quel pubblico chiave?

E questo significa che più della stessa - incontri personali con i soci, clienti, potenziali clienti, dipendenti, residenti nell'area, giornalisti e altri il cosiddetto "pensiero-leader".

Cosa pensa la gente è davvero la chiave del successo della vostra organizzazione, perché, piaccia o no, le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro e che porta a certi comportamenti. Perché qualcosa si può fare per quei comportamenti, questo articolo illustra come è possibile rimediare a eventuali aree problematiche PRIMA che incidere negativamente sulla vostra attività.

Ricordate, se si lascia incustodito questi problemi per molto tempo, potrebbe essere insignificante con la vostra stessa sopravvivenza. Quanto meglio per affrontare prontamente ed efficacemente le percezioni discutibile e incoraggiare comportamenti che assicurano il successo del tuo business.

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