Tuesday, June 22, 2010

Lezioni di leadership imparato a mie spese, parte II

In "Lezioni di leadership imparato a mie spese, Parte I," Marine Primo Sergente Paul Berry relazione dopo-azione su Operation Iraqi Freedom ha offerto preziosi consigli per imprenditori e manager. Nella parte II, 1stSgt Berry rivela la particolare attenzione che paga per il benessere dei 200 marines arruolati nella sua unità. Vedremo perché cura il vostro popolo, prestazioni al top coaching, tagliando il nastro rosso, e lasciando che i quadri intermedi esperti make le chiamate, sono buone pratiche leadership e manageriali senso comune in libro di nessuno.

Leadership e Mentoring

"Nulla può confrontare con una formazione abbastanza Marine Corps e servizio combattere per allungare la vostra capacità di leadership nel ravvicinare le persone a compiere una missione" - Phillip Rooney, vice-presidente, il Co. ServiceMaster

Marine Sergenti Prima hanno un ruolo unico nella loro unità. Come il senior arruolato membri, sono galline madre impostazione grandi aspettative per l'altro arruolato Marines, molti erano ancora adolescenti, e le mani vecchi fornendo un influsso stabilizzante per gli ufficiali subalterni, spesso fresche provenienti da candidati e responsabile Scuola di base. Prima Sgt. Berry diritta scrittura illustra esempi di entrambi i ruoli, quindi per tutti voi aspiranti allenatori e mentori là fuori:

Benvenuti in piccole unità Leadership, 101:

• Non baby tuo Marines. Aspettatevi il mondo da loro. Mai marcia indietro. Vogliono mostrare che possono fare il lavoro.

• Crea il tuo Marines 'posta a loro anche a costo di sparare il tuo modo a loro con LAVs. Ottengono mail e faranno di tutto per te.

• Utilizzare la SAT satellite [] Tel.. Dimenticate il costo. Prendi un marines alcuni giovani quando è possibile e farli chiamare casa. Marine che potrebbe portare l'intero battaglione dopo parla con la moglie dopo uno scontro a fuoco.

• Prendi il Cappellano del POS posizione] [anche se si deve combattere il vostro senso a lui. Abbiamo fatto del servizio di Pasqua dopo stand-ad 0300Z.

• Acquistare una radio a onde corte e ottenere le notizie. Scrivetelo sotto un poncho a 0.200. Prendi il punteggio baseball fuori per i Marines e sei un eroe. Tutti gli indirizzi e-mail del tuo Marines 'mogli. Get a qualsiasi HHQ e inviare una coperta e-mail a tutti.

• E 'OK per consentire i Marines a prendere il loro camicetta se essa è calda. Le loro pelli ottenere velocemente duro. Se è davvero il caldo può andare in giro senza blousing i loro stivali. Non ti preoccupare SgtMajor, non lo farà nella parte posteriore.

• Promuovere il vostro Marines in tempo, se possibile. Abbiamo promosso un marine in 81s da meritare SSgt in campo poche ore dopo uno scontro a fuoco. Non può iniziare a mettere un prezzo su questo.

• Se non è in corso, fanno i marines junior dormire e guardare la radio per qualche ora.

• scavare buche, scavare molti di loro. Usa demo demolizioni [] se si deve. Scavare a tutti i costi. Non può scavare giù? Utilizzare come sacchetti di sabbia che puoi costruire.

• Nessuno ha troppo grado di scavare.

Gestione decentrata

I gestori restano sempre responsabile; smart delegare i dirigenti, spingendo le autorità a più bassi livelli pratici. Marine formazione sottolinea gestione decentrata: una frazione di secondo il processo decisionale da parte delle piccole unità leader e sottufficiali solitamente sulla base di informazioni incomplete, in situazioni di vita o di morte. Berry lasciare commenti su sottufficiali-middle manager - gli uomini e le donne che fare le cose, fare le chiamate a fornire indizi in esecuzione snella, business più veloce a reazione:

Sottufficiali • eseguire la lotta non importa quanto si ottiene alla radio. Mettetevi comodi e ascoltare a loro. Potresti imparare qualcosa da loro. Quando pensi hai bisogno di una SSgt. per fare il lavoro, afferrare un caporale. o Sgt. e farà meglio e più velocemente.

• Studio Convoy operazioni. Se avete CAAT, JAV o LAR [missili anticarro] metterli in carica e di affidarne il convoglio. Si può essere di grado superiore, ma sanno come fare questo e questo permette di comandanti preoccupare il quadro generale.

• NVGs notte [visione occhiali lavoro]. Usarli. Tutti i dispositivi notte ha lavorato molto. Le batterie possono essere un problema. Piano!

• Mollie LBV [] portante canottiere è merda. Abbiamo messo tutto il nostro ingranaggio sui giubbotti antiproiettile.

• Utilizzare cecchini. Ci hanno salvato molte volte. Dare loro una missione e di lasciarli andare.

• Ogni Marine è un driver e dovrebbe avere una licenza. In Armi Company, che deve essere ogni Marine dal CO giù.

Riassumendo - prestando attenzione alle cose piccole

Sir, mi dispiace per andare avanti e avanti, ma c'è molto di più, Berry ha concluso. Come 1stSgt, ho solo prestato attenzione alle piccole cose.

I signori della guerra sono backloading. Stiamo portando a casa tutte le Marine e Sailor. Non posso neanche cominciare a dire ciò che è stato un onore servire accanto a quelli giovani Marines. Hanno fatto tutto quello che ha chiesto di loro e chiedere di più. veri professionisti. No errori stupidi. Nessun problema stupido di sicurezza; solo buona esecuzione difficile a livello di sottufficiale.

Io non sono degno di stare nella stessa formazione con questi uomini. Sono tutti cresciuti parecchi anni in una questione di settimane. Qualcuno stava cercando per noi su questo. nuovo motto Armi Società è "nessuno lavora più".

Semper Fi, Berry 1stSgt

E 'bene sapere come questi ragazzi stanno difendendo la nostra libertà e la causa della libertà.

Di più? Vuoi inviare domande e commenti a w.willard3 @ knology.net.

Fonti:

• "Dalla signori della guerra" 1stSgt. Paolo Berry, USMC, www.usmc.mil
• "I consigli Timeless Un sergente di prima di Marines Fellow", da David Wood, News Service Newhouse, 2003
• "Corpo di valori", David H. Freeman, Inc. Magazine, aprile 2001
• Assistenza con sigle fornite dal primo tenente William L. Willard, Jr. USMC

No comments:

Post a Comment