Thursday, June 10, 2010

Consigli di tempo realistico bilancio

Sono sicuro che tutti abbiamo avuto l'esperienza di avere un blocco di tempo a disposizione, e la nostra to-do elenco compiti o gli obiettivi che vogliamo realizzare in quel lasso di tempo, solo per girare intorno alla fine di tale periodo di tempo di avere l'esperienza frustrante di non ottenere abbastanza quasi fatto che abbiamo pensato che potevamo. Cosa è successo? Dove è andato tutto il tempo di andare? Questo può essere nella nostra personale / vita familiare, i nostri posti di lavoro o le nostre imprese.

Molte delle frustrazioni di questo sono le nostre aspettative a causa di ciò che può compiere in quel lasso di tempo troppo alto, e poco realistica. Quando possiamo vedere le cose più obiettivamente, si può ridurre lo stress nella nostra vita, e dare più di un senso di realizzazione quando si dovessero raggiungere i nostri obiettivi.

Immaginate di avere a disposizione sei ore per fare un certo progetto. Priorità alle attività che si desidera affrontare, con un solo numero è la priorità assoluta. Ora figura nella tua giornata tipo, quale percentuale di quel tempo è in genere andando a "spegnere gli incendi" Se circa un terzo del tuo tempo è questo tipo di lavoro / situazione, dedurre che la quantità di tempo e il suo originale 6 ore meno 2 ore di spegnere gli incendi, gli darà quattro ore di lavoro.

Ora, si consideri l'interruzione media sarà di circa 8 minuti prima di affrontare mentalmente sei di nuovo dove eravate prima dell'interruzione. Come molte interruzioni sono tipiche nella vostra giornata? Diciamo che si ottiene il 10 interruzioni, 80 minuti. Ora sottrarre quei 80 minuti dal 4 ore, ora hai un poco più di 2 ore a sinistra per cercare di compiere ciò che pensavate di aver effettivamente avuto sei ore a fare. C'è da chiedersi perché non siamo riusciti a fare tanto come speravamo? Credo che questo riduce la frustrazione proprio sapendo questo, e ci permetterà di pianificare la nostra giornata con molto più obiettivi realistici. Se qualcosa è aggiunto al nostro to-do list, allora qualcosa deve dare per fare spazio.

Ci sono alcune cose che possono fare per aiutare comunque. Basta guardare questo può aiutare a spillo fonti di perdite di tempo. C'è qualcosa che si può fare per ridurre al minimo la necessità di "mettere fuori il fuoco"? Esistono diversi tipi di azioni preventive che possono essere adottate per almeno per ridurli?

Che dire interruzioni? Può una segreteria telefonica da utilizzare, invece di rispondere al telefono? Poi, quando si ha bisogno di tornare chiamate, li fanno in gruppo, uno dopo l'altro. Che dire e-mail? Avete a rispondere alle e-mail durante questo lasso di tempo? Ancora una volta, try al grumo like compiti insieme, quando si ha bisogno di e-mail, maneggiarlo all of a una volta sola invece la seconda che ha colpito il tuo inbox.

Poi realizzare, quello che si pensava fosse la tua 6 ore, in realtà, erano forse un po 'più di 2. Attacco vostro per-do la tua lista con priorità più alta, quindi datevi una pacca sulla schiena per un lavoro sicuro con i migliori those ore 2 si had, e that in realtà, si did fill 6 ore, e forse hanno una migliore comprensione of where it andato. Sapendo questo contribuirà a ridurre lo stress e la frustrazione di cercare di compiere ciò che non può essere possibile, e dare la pianificazione di un approccio più realistico.

No comments:

Post a Comment