Wednesday, June 9, 2010

Pubblicità delle prestazioni non basta?

Anche dopo un pezzo piacevole in una pubblicazione nazionale, o di uno stint in un talk show popolare, hai ancora la sensazione che il vostro dollaro pubbliche relazioni potrebbero essere meglio spesi?

Come azienda, senza scopo di lucro o di direttore dell'associazione, fare domande come che permangono nella mente?

Perché se lo fanno, si può scendere con un caso reale di "Voglio i miei soldi vale la pena di PR!"

Se questo è come ti senti, direi che probabilmente stai facendo molto poco che è positivo circa i comportamenti di coloro pubblico importante al di fuori del tuo che più influenzano la vostra attività.

Il che significa che possa aver omesso di creare esterne cambiare il comportamento delle parti interessate che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali. In altre parole, non riuscendo a convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, o di spostarli a intraprendere azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Siate certi che i rapporti di diritto pubblico davvero in grado di alterare la percezione individuale e portare a comportamenti cambiato cui hai bisogno. Ma sarà necessario qualcosa di più parti evento speciale, opuscoli e comunicati stampa onestamente se si desidera che il valore del denaro PR.

Fortunatamente per tutti noi, gente davvero agire sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

I risultati dell'attività di questo tipo possono essere davvero sorprendenti: un più forte rapporto con l'istruzione, il lavoro, le prospettive finanziarie comunità and healthcare; starting to work con you: i clienti making purchases ripetere; relations migliorata con enti governativi e ad legislative, e or even givers capital specifying fonti cercando la tua strada.

Il passare del tempo dovrebbe aggiungere ancora più risultati: per esempio, potenziamento delle relazioni gruppo di attivisti, le domande di adesione in aumento; proposte per la new alliances strategiche e joint venture; rimbalzi in visite di showroom, di servizio e community opportunities sponsorizzazione, canali feedback expanded, non menzionare thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Il fatto che il pubblico più importante al di fuori veramente percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi in una luce positiva è un asse portante della propria piattaforma di pubbliche relazioni. Così vitale, infatti, che il vostro popolo PR deve comprare nello sforzo dal get-go. Prestare particolare attenzione che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Prendetevi il tempo per esaminare il progetto di PR in dettaglio con il vostro personale, in particolare come si riunirà e monitorare parere in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Raccogliere dati parere per le fasi di monitoraggio della percezione del programma può certamente essere gestito da persone sondaggio professionale, qualora le risorse finanziarie necessarie. Ma ricordate sempre che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Una parola sulla cosa più importante obiettivo di pubbliche relazioni. Avrete bisogno di uno che parla dei problemi che affioravano durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Probabilmente, occorrerà correggere un'inesattezza che lordo, la stiratura che equivoco pericoloso, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

In questo business, un obiettivo ha bisogno di una strategia volta a mostrare come arrivare dove vuoi andare. Inoltre, ci sono solo tre scelte strategiche a vostra disposizione quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: create perception where forse non c'è, cambiare the percezione, o rafforzarla. Per fortuna ha voluto che il pick strategia sbagliata gustare come marshmallows sul vostro fagioli fritti, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Ciò che serve qui è il diritto, frasi correttive. Persuadere un pubblico a cui il vostro modo di pensare è veramente un duro lavoro. Abbiamo bisogno di parole che sono convincenti, convincente e credibile, così come chiare e concrete. Questo deve essere fatto se si è di correggere una percezione spostando verso il vostro parere punto di vista, che conduce al comportamento desiderato.

Ora noi scegliere quelle comunicazioni tattiche più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Sedersi di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e leggere il tuo messaggio per impatto e forza di persuasione. Quindi selezionare da decine di tattiche come gli interventi, visite impianto, e-mail, brochure, note informative dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma siate certi che le tattiche usate sono noti per raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Dato che la credibilità di un messaggio può dipendere on its modalità di consegna, si potrebbe introdurlo a rather than incontri minori attraverso la comunicazione higher-profilo quali as comunicati stampa o talk show apparenze.

Quando l'argomento delle relazioni si avvicina, è il tuo ricordato che il team PR dovrebbe restituire to il campo per una sessione di monitoring secondo la percezione con i membri della your pubblico esterno. Utilizzando molte delle stesse domande utilizzate nella prima sessione di riferimento, verrà ora essere guardando con molta attenzione per i segni che la vostra tattica di comunicazione hanno funzionato e che la percezione negativa viene alterato nella tua direzione.

Se si desidera spostare cose lungo un po 'più veloce, accelerare il vostro programma di pubbliche relazioni con una selezione più ampia di tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Ora, si spera, quando diventa evidente che le prestazioni a voi la pubblicità non è sufficiente, si impegnano a fare qualcosa di positivo riguardo i comportamenti di tali persone più importanti al di fuori del tuo che più influenzano l'operazione. In altre parole, creare esterne cambiare il comportamento delle parti interessate che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali.

Anche in questo caso si spera, si farà il lavoro, persuadendo quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, di conseguenza una loro di intraprendere azioni che consentano il vostro business, non-profit o associazione per avere successo.

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