Wednesday, June 9, 2010

Creative People, People Innovative

Il titolo implica che alcune persone sono e altri no.

Questo è un mito.

In primo luogo, la creatività può essere descritto come identificazione del problema e la generazione di una quantità di idee, un certo numero di nuove idee e una serie di idee diverse. L'innovazione può essere descritto come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione. Pertanto le persone creative e innovative persone distinte e separate. Apple è stata fondata da due persone, il ragazzo che è venuto su con le idee (poche persone sembra di ricordare o addirittura di notare il suo nome) e il tizio che hanno commercializzato loro (Steve Jobs). Naturalmente vi è più di cross - guardarla come un diagramma di Venn.

In secondo luogo, mentre vi sono affermazioni per i caratteri della creatività, come una tolleranza per l'ambiguità e l'intolleranza per il conformismo, questi tratti sono difficili da individuare e non sono stabili o trasferibile attraverso situazioni. Inoltre, la motivazione è più che tratti - questo è come in possesso di grande intelligenza - si deve essere motivato a migliorare e utilizzarlo.

In terzo luogo, è stato dimostrato che la maggior parte le persone possono trovare una quantità di idee e una quantità di idee nuove e diverse. Il numero esatto dipende da una varietà di fattori quali:

a) Il grado di rottura del telaio ha permesso
b) il grado di esperienza con il problema
c) Motivazione

In quarto luogo, le persone possono imparare ad aumentare rapidamente il numero di idee che producono. Ciò può essere realizzato attraverso

a) Formazione
b) Pratica
c) impegno di un numero crescente di comportamenti diversi e nuovi e argomenti.
d) la promozione di espressioni
e) la produzione Prolific


Allora perché è solo alcune persone sembrano essere più creativi?

Nella loro zona di comfort, le persone che sembrano più creativi tendono a:

a) avere una profondità di conoscenza
b) Non così tanto di loro tema di provocare cieca visione
c) avere accesso alle risorse della conoscenza più
d) sono in grado di esprimere le proprie idee.
e) sono in grado di esprimersi più liberamente e questo si manifesta in aspetti come il comportamento e l'aspetto esteriore (abbigliamento, ecc).


In conclusione, i creativi ed innovativi sono separati e distinti. La creatività è una capacità cognitiva, che tutti sono capaci di fare. attività cognitiva è più probabile che essere espresso quando l'individuo è di alto rango o in un ambiente promozione. Innovative le persone sono più consapevoli, sul processo di selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Ma, naturalmente, questo può essere appresa e sviluppata.

Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nel MBA dissertazione su "Gestire Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione" fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA
**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment