Wednesday, June 9, 2010

Movimenti radicali Creatività dalla creatività di grandi dimensioni incrementali a piccole variazioni

Positivo il movimento radicale è il Santo Graal di quasi ogni decisore. Ogni amministratore delegato vuole spostare radicalmente il suo conto profitti e perdite in nero, ogni inventore anela a trovare il gadget prossima killer e ogni sceneggiatore vuole fare il salto significativo nel prossimo film.

creatività Radicale (noto anche come trasformazione e dirompente) è la radice del movimento radicale. Agli antipodi della creatività radicale è la creatività incrementale. Una percezione diffusa è che i due sono separati e distinti, mentre in realtà essi sono strettamente collegati.

Non vi sono dati significativi che suggeriscono che i risultati della creatività radicali modifiche incrementali da:

a) La rivoluzione informatica ha avuto più di sessant'anni. I primi computer erano monoliti composto da tubi a vuoto e tamburi magnetici. Problemi particolari per un lungo periodo ha portato allo sviluppo del transistor a stato solido. Questo di per sé è stato un salto radicale nella tecnologia e ha portato nei computer sta trasformando in un po 'piccoli, più veloci, più economici e gli enti di energia efficienti. Lo sviluppo dei circuiti integrati è stato il salto successivo, con conseguente immissione di transistor su chip di silicio. Il salto successivo radicale era la venuta di micro-processori che ha permesso a migliaia di circuiti integrati ad essere immessi sul chip di silicio. Il primo chip Intel ha aperto la strada per Microsoft et al, ma ancora sono voluti anni di miglioramenti incrementali prima del desktop primo arrivato. I computer desktop ha portato alla loro interconnettività e ha portato a Internet. L'Internet innescato e-commerce.

b) Molti artisti tendono a sperimentare in modo incrementale con certe idee, dopo di che le nuove conoscenze o di altri apporti porterà a cambiamenti radicali. Questa tendenza esiste con artisti (verificare ogni artista in un periodo di tempo) e anche a livello macro - cubismo, espressionismo tedesco, il futurismo italiano, costruttivismo russo, Dada e Surrealismo e continuando a sviluppi dell'arte americana (ad esempio, the Harlem Renaissance, sociale realismo, espressionismo astratto).

c) La catena di French Connection ha notevolmente favorito utili da parte di un cambiamento molto piccolo - la campagna FCUK.

In conclusione, i risultati cambiamento radicale da cambiamenti incrementali e l'apporto di nuove conoscenze, che a sua volta sarà stato il risultato di miglioramenti incrementali. Attraverso l'uso di organizzazione, processi sistematico e strutturato la possibilità di accelerare positivo movimento radicale.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com

Kal Vescovo, MBA
**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment