Wednesday, June 9, 2010

Perché le indagini di soddisfazione dei dipendenti e l'uscita dei dipendenti Sondaggi di buon senso

In un mondo competitivo con la necessità di aziende di essere più snella e la produttività di una azienda può spesso trovarsi con un organico di lavoro sotto pressione con conseguente bassa rotazione del personale morale e alto. I vantaggi di una società con una forza lavoro altamente motivata può essere notevole e le due mete di avere una forza lavoro che sia motivato e produttivo non deve essere considerato escludono l'un l'altro.

Lasciato incustodito datori di correre il rischio di alienarsi i loro dipendenti, gli eventi possono provocare frustrazioni dipendente a ebollizione con conseguente datori di lavoro che si trovano sul piede posteriore, di fronte a un problema che non può essere ignorato.

Idealmente i datori di lavoro avrebbe richiesto tempo per capire le esigenze dei loro dipendenti e imparare dalle loro esperienze di lavoro in prima linea, ma i datori di lavoro spesso sono essi stessi legati giorno in giorno lotta contro i loro fuochi proprio.

Con l'automazione di gran parte del processo di raccolta di informazioni e fornendo i risultati in una formato che può essere facilmente analizzati online surveys fornire ai datori di lavoro con un efficiente, redditizio e method low per contribuire a realizzare un piacevole ambiente di lavoro, dove soddisfazione del personale e produttività è elevata.

Insoddisfatto e Improduttivo

Non sono molte ragioni per cui i dipendenti possono essere insoddisfatto del proprio lavoro e il più delle volte la frustrazione del personale è incanalata in una richiesta di salari più alti e meno ore. Datori di lavoro che di queste sfide su, il che rende tutto di stipendio e ore, spesso si trovano a dover risolvere i sintomi e non la causa principale.


Non si tratta di soldi

I seguenti sono gli ostacoli comuni a ottenere una maggiore produttività, nessuno dei quali possono essere risolti aumentando gli stipendi o riduzione delle ore: -

• inadeguata formazione
• Out of touch gestione
• indicate di metodi di lavoro
• Assenza di strumenti e equipaggiamenti


Molti studi hanno dimostrato che i salari sono raramente la priorità numero uno di dipendenti e di fornire un datore di lavoro sta pagando tassi di mercato sarebbero fondamentalmente sbagliato pensare che pagare salari più alti è la risposta a tutti i problemi dei dipendenti.

Prendiamo il caso di una madre single che giocoleria è un lavoro a tempo pieno con la necessità di prendersi cura di due bambini. Fuori di frustrazione che può richiedere più soldi in modo che sente che lei è in grado di far fronte in cui una soluzione migliore, sia per lei e la company, possono essere più flessibile di lavoro ore.


Si tratta di comunicazione

E 'importante per qualsiasi azienda per favorire la comunicazione. Società che rendono la comunicazione tra personale e di difficile gestione, o sono del parere che se il personale ha un problema diranno qualcosa, possono spesso s'illuda loro forza lavoro è contenuto quando non lo è. Ci vuole solo un piccolo problema e un impiegato scontento di sentirsi offeso per l'intera forza lavoro per sviluppare un distruttivo 'noi e loro' atteggiamento.


Migliorare la comunicazione

One to one tra imprenditori e lavoratori sarebbe l'ideale, ma in pratica solo pratico per le imprese molto piccole.

Riunioni regolari tra dirigenti e rappresentanti dei lavoratori sono buone in teoria, ma spesso ne diventano i negozi di parlare e può iniziare a perdere le loro bordo come i partecipanti di familiarizzare con l'un l'altro e il forum corre il rischio di essere dirottato dalle personalità più estroversa.

cassette per i suggerimenti sono utili ma possono essere visti come uno sforzo simbolico dalla direzione mentre aspettano per il personale per evidenziare un problema.

Newsletter può essere un passo positivo, ma il loro scopo è generalmente quello di informare e non di discutere.


Mantenere l'iniziativa

Un sondaggio di soddisfazione dei dipendenti eseguito su base regolare è in grado di chiedere lavoratore si pone la domanda specifica e rappresenta una iniziativa di gestione pro-attiva, in cui l'intera forza lavoro can essere consultato su varie questioni. Indagini sono in grado di offrire un livello di parità tra più tranquilla e più dipendenti vocali.

La consultazione non dovrebbe essere visto come un segno di debolezza, un gestore di sicuro avrà consiglio da tutte le parti prima di prendere una decisione. Grazie al rilascio di un sondaggio e tenendo l'iniziativa del datore di lavoro è in grado di affrontare i problemi da una posizione di forza rispetto ad aspettare per problemi a marcire e poi nascere in seguito a delle proporzioni.

piccoli problemi lasciati irrisolti può portare a una situazione in cui un piccolo problema potrebbe rompere i cammelli posteriore e il cambio umore forza lavoro da positivo a negativo per tutta la notte.

E 'facile e veloce

Per la maggior parte delle società di sondaggi on-line rappresentano una soluzione proattiva e basso costo. Sono resoconto di progettazione e per molte aziende, dove la maggioranza del personale di computer desktop, essi sono pronti a distribuire direttamente per l'individuo.

In situazioni in cui gli individui non hanno accesso a un personal computer ci sono ancora molte opzioni disponibili per implementare la soluzione in linea sondaggio esempio la concessione dell'accesso a un computer condiviso, ingresso operatore o, come ultima risorsa, un sondaggio cartaceo.


Job Satisfaction

Ci sono molti elementi che vanno verso l'offerta di un dipendente con la soddisfazione sul lavoro, dall'ambiente di lavoro, metodologia di lavoro, di lavoro ethos, l'etica aziendale di avere una buona gestione ed efficace. La soddisfazione professionale comporta vantaggi attraverso la motivazione e produttività di una forza lavoro che si sente che essi sono trattati come persone e non un elemento di merce.


Informare ed educare

Un sondaggio on-line può anche essere usato per educare e trasmettere al personale le informazioni importanti, il 'messaggio' è da sempre fornito, e non soffrono del fenomeno sussurro cinese dove un messaggio può essere distorto in quanto si tramanda.

Un sondaggio online in grado di spiegare una situazione difficile e ottenere un feedback prezioso dai dipendenti per quanto riguarda la soluzione migliore. E 'raro in questa situazione che la forza lavoro appare negativo e più probabile che essi si sentono informati e responsabili che possano trasformarsi in un problema potenzialmente negative in una sfida positiva che unisce la forza lavoro.

Esci Sondaggi

indagini di uscita sono un ottimo modo per far sì che quando il personale lascia un'organizzazione che sono in partenza per le giuste ragioni e non per motivi che, se apprezzate precedenti avrebbe potuto essere affrontate e risolte dal management. Anche se l'identificazione di un problema non può impedire che un soggetto lasciando che potrebbe risolvere un problema misconosciuto che, se lasciata senza controllo, in conseguenza di altro personale chiave anche in uscita.

Analizzando i risultati

Dopo aver consultato i lavoratori con un sondaggio online i risultati sono disponibili per l'analisi immediata. Problemi comuni e specifici possono essere facilmente identificati e portati all'attenzione del senior management, che avranno quindi la possibilità di affrontare le questioni che sono state sollevate.

Riassunto

Usato regolarmente sondaggi online rappresentano un metodo semplice e produttivo di prendere il polso di un'organizzazione e di un modo semplice per stabilire un canale di comunicazione a due sensi tra datore di lavoro e con i risultati con una gestione vitali, informazioni precise e significative.


Per un sondaggio sulla soddisfazione dei dipendenti del campione
http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1163


Per una rassegna Exit campione dei dipendenti
http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1165

No comments:

Post a Comment