Tuesday, June 29, 2010

Innovation Management Selezione Buone Idee

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione. Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Un certo numero di metodi di selezione idea può essere utilizzato. Per una valutazione globale, si consiglia di utilizzare tutti i metodi. Considerando i costi di ricerca e sviluppo e il costo aggiunto dei prodotti re-engineering when difetti sono scoperti, si paga per effettuare la valutazione approfondita prima di grandi investimenti in questa idea sono dati uno statuto GO.

Alcuni dei metodi di selezione l'idea includono:

a) Confrontando il tipo di idea con quei tipi di idee che sono state precedentemente di maggior successo.

b) A giudicare se l'idea si adatta bene con la ditta.

c) Analizzare gli impedimenti probabile pratiche che possono impedire la commercializzazione di successo.

d) sapere come e quando il GO o decisioni KILL sarà effettuato quando un'idea è nell'idea imbuto.

e) Sapendo come il consumatore ne trarranno vantaggio.

Inoltre, vi sono benefici al fallimento. Anche se l'idea può essere giudicata come un insuccesso commerciale, l'impresa, di squadra o individuali possono apprendere le competenze di valore che aumenteranno le possibilità che il prossimo prodotto di successo. Ridley Scott aveva limitato successo commerciale con Blade Runner, ma ha continuato a fare alcuni dei film più redditizio di sempre.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment