Coaching, formazione o di apprendimento di creatività e innovazione comporta la padronanza di almeno 12 domini.
Questi includono:
a) Creatività e Innovazione e le differenze definizioni.
Spesso usati come sinonimi, dovrebbero essere considerati distinti e separati. La creatività può essere descritto come identificazione dei problemi e generazione di idee e l'idea di selezione innovazione, lo sviluppo e la commercializzazione. La creatività può essere misurata anche in base al numero delle idee prodotte e la loro diversità e la novità .
b) Tipi di Creative.
Alcune persone sono creative e altre no? Perché è giusto che alcune persone sembrano essere più così? Alcuni teorici sostengono per i caratteri della creatività come la tolleranza per l'ambiguità e l'intolleranza, mentre in altri tratti della conformità contatore che sono difficili da individuare e non stabili o trasferibile attraverso situazioni. Inoltre, la motivazione è più importante.
c) imparare rispetto talento.
La creatività è un talento o può essere appresa e sviluppata? Come conclusive sono natura e cultura argomenti e lo fa a migliorare con l'esperienza? Che cosa le persone che hanno regolarmente a produrre buone idee hanno da dire?
d) motivazione.
La motivazione è forse più importante che tratti. Come può essere valutata, misurata e monitorata?
e) la cultura organizzativa.
Alcune culture inibire la creatività , mentre altri lo favoriscono? Possiamo tutti essere più creativi così che cosa ci impedisce?
f) struttura organizzativa.
Quali proprietà di una struttura organizzativa più favorire la creatività ? Ci sono molte ragioni per cui un soggetto ha una particolare struttura organizzativa: la storia, la logistica, la segmentazione del mercato, linea di prodotto, strategia e così via. Spesso è irragionevole chiedere una ditta di modificare la propria struttura organizzativa, così come possiamo ovviare a questo problema?
g) struttura del team.
Alcune persone che hanno lavorato da soli hanno dato un contributo grande alla società . Tuttavia, molti sostengono che le piccole squadre di superare i limiti del singolo. Altri ancora sostengono che i gruppi di introdurre negative come pensiero di gruppo e politicanti, che peggiora con il formato. Quindi, qual è la struttura del gruppo più efficace per massimizzare la frequenza e la qualità della produzione creativa?
h) gestione della conoscenza.
Allenatori e dirigenti devono capire come sfruttare al massimo e di un uso efficace delle reti, la collaborazione e la deduzione delle tecniche di conoscenza tacita, se si vuole beneficiare della impollinazione incrociata intellettuale che è la materia prima del processo di generazione di idee.
i) radiali rispetto salti incrementali.
Sembra che tutti vogliano fare salti radicale, che ha portato a una distorsione del valore del movimento incrementale. Si tratta di una comprensione del movimento incrementale che è il modo più sicuro fuoco al movimento radicale. Grandi movimenti più spesso il risultato di piccoli cambiamenti.
j) Struttura ed obiettivi.
Struttura ed obiettivi sono inibitori o si tratta di aumentare la produzione creativa? La ricerca di persone che continuamente materiale in uscita (sceneggiatori, attori, musicisti) sostengono che la struttura è vitale.
k) di processo.
C'è un processo che rende insight (noto anche come aha o Eureka) più probabile? Sembra che ci siano i trigger ed i processi che possono essere utilizzati per ottenere la mente lavorando su vari problemi a livello cognitivo.
l) di Valutazione.
La prima fase di innovazione è la selezione idea. Come possiamo rendere il via o uccidere decisione tra idee?
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Kal Vescovo, MBA
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