Thursday, June 10, 2010

Easy To Be Foolish A proposito di Pr

In realtà, qui sono tre goofs davvero sciocco operate da imprese di troppo, senza scopo di lucro e dirigenti dell'associazione.

Se quello è voi, voi scioccamente fare nulla di positivo circa i comportamenti di tali persone più importanti al di fuori del tuo che più influenzano la vostra attività.

Si stupidamente non riescono a creare esterne cambiare il comportamento delle parti interessate che conduce direttamente a raggiungere i vostri obiettivi gestionali.

Poi si scioccamente quelli composti da goofs mai convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, o lo spostamento ad adottare azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Già abbastanza!

Che cosa si ha realmente bisogno di sapere è questo.

Il diritto di PR davvero in grado di alterare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti modificati che consentono di avere successo. E il vostro sforzo di pubbliche relazioni deve coinvolgere più di eventi speciali, brochure e comunicati stampa se si vuole veramente ottenere valore dei vostri soldi,

La fondazione alla base di relazioni pubbliche si legge così: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Basta guardare i risultati che può offrire: nuove proposte per alleanze strategiche and joint ventures; prospettive starting a lavorare con voi: i clienti di effettuare acquisti ripetere; rapporti più solidi with educativo, labor, comunità financial e l'assistenza sanitaria; improved rapporti con le agenzie governative e legislative fonti di corpi, e anche donatori di capitale o di precisare cercando la tua strada

E i risultati non deve fermarsi qui. Ad esempio, si dovrebbe anche vedere i risultati come rimbalzi in visita showroom; canali di feedback domande di adesione in aumento; servizio alla comunità e nuove opportunità di sponsorizzazione; potenziamento delle relazioni gruppo di attivisti, e ampliato, così come thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Naturalmente la vostra squadra PR - agenzia o personale - deve essere impegnato a voi, come il project manager senior, al piano, PR e la sua attuazione, a partire percezione di controllo pubblico di destinazione.

E inoltre, è necessario imprimere su di loro l'importanza cruciale del motivo per cui il vostro pubblico più importanti al di fuori deve davvero percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi in uno luce chiaramente positivo. Così Assicuratevi che il vostro staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Prestare particolare attenzione che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Incontro con il team di PR e discutere il progetto di PR in dettaglio, in particolare il piano per il monitoraggio e la raccolta di percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Per fortuna, i professionisti sondaggio può sempre gestire le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma, se il bilancio è disponibile. Ma ricordate che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Ora, una parola sul tuo obiettivo pubbliche relazioni. Hai bisogno di uno che parla al aberrazioni che si presentò durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. E si potrebbe chiamare per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

La dura verità è che, quando si imposta un obiettivo, è necessaria una strategia che mostra come arrivarci. Avete tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci può essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Un pick strategia cattivo gusto sarà come ketchup sul tuo fagiolini, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si desidera selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Perché terribilmente duro lavoro è davvero terribilmente duro lavoro, convincere un pubblico al tuo modo di pensare significa che il team di PR deve venire con solo il diritto, la lingua correttive. Parole che sono convincenti, convincente e credibile e chiare e concrete. Devi fare questo se si è di correggere una percezione spostando verso il vostro parere punto di vista, portando a comportamenti desiderati.

Controlla il tuo messaggio con le tue truppe per impatto e forza di persuasione. Poi, scegliere le tattiche di comunicazione più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Puoi scegliere tra decine che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma essere sicuri che le tattiche che sono noti scegliere di raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Avete sentito il bromuro di vecchie circa la credibilità di un messaggio a seconda delle sue modalità di consegna. Così, nella speranza che il modo di inviare il messaggio a determinare la propria credibilità, si potrebbe introdurre a piccoli incontri invece di utilizzare tattiche di più alto profilo come i comunicati stampa o talk show apparenze.

Quando si nota borbottii di una relazione di avanzamento, lo prendo come una segnalazione per voi e la vostra gente PR per tornare al campo per una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento, verrà ora essere guardando con molta attenzione per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

Se le cose ancora non si muovono abbastanza velocemente, si può sempre accelerare lo sforzo con più tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Non goofs più sciocco!

Invece, dipendono dalla realtà che il diritto di PR davvero possibile modificare la percezione individuale e di piombo »a comportamenti che consentono di modificare successo.

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