Thursday, June 10, 2010

Attori principali Bad To Be Good esecutori

Sommario: I leader sono occasionalmente colpite da "attori cattivi", quelli che resistono e possono anche attività di sabotaggio dei leader '. Qui è un processo in cinque fasi per trattare con gli attori male.

Attori principali Bad To Be Good esecutori
Con Filson Brent

Un leader di successo mi disse: "La sfida più grande che ho avuto nella mia carriera a che fare con attori male. Brent, avete consigli su come farlo?"

In primo luogo, prima di poter trattare con gli "attori cattivo", dobbiamo definire gli attori termine cattivo. Avete già un'idea generale di ciò che il mezzo termine. Tu sai che io non sto parlando di palcoscenico e gli attori dello schermo, ma gli attori si devono affrontare nella riunione vostre sfide. Un cattivo attore è una persona che non è una parte della soluzione ma fa parte del problema. Ogni leader ha a che fare con attori male ogni tanto.

Guardatela dal punto di vista della regola 20/40/20. Quando si deve guidare gli altri in una sfida particolare, circa il circa il 20 per cento del popolo sarà your leaders cause ardente ricevendo in fatto, circa 40 per cento sarà sul recinto, e circa il 20 per cento non lo farà - or almeno non si vuole fare - ciò che è richiesto. Questo 20 per cento potrebbe essere chiamato attori male.

Tuttavia, essendo un cattivo attore può significare cose diverse per persone diverse. Dal tuo punto di vista, gli attori cattivo può significare il popolo che resistono (o addirittura sabotare) l'unità per ottenere risultati.

D'altra parte, i loro colleghi non li vista come attori male, ma i lavoratori dipendenti che sono in piedi fino a richieste irragionevoli della tua leadership.

Inoltre: i "cattivi soggetti" possono visualizzare le loro azioni come eroico, e quindi non si applica l'etichetta a se stessi. In realtà, attori più male non credo che siano cattivi attori. Il tuo etichettarli come tali possono indurli a pensare che tu sei un cattivo attore.

Tutto questo pone la questione, perché uso il termine a tutti? La mia risposta: non lo fanno. Parole come "cattivi soggetti" o "cattivo carattere" può rivelarsi profezie che si autoavverano. Per lo meno, il popolo che si sta etichettatura può risentirsi tuo attribuzione, nel peggiore dei casi essi possono effettivamente piace e volutamente e orgogliosamente recitare la parte.

Invece di chiamarli "cattivi soggetti", "personaggi cattivi", ecc, ti consiglio di chiamare il loro "non-yets". Sono "non ancora" dalla tua parte. Questa designazione evita giudizi di valore emotivo e aiuta a mantenere aperta la comunicazione nel vostro rapporto con loro.

Tuttavia, non fare errore, si deve fare qualcosa per il non-yets. Il non-yets può essere innovativa, leader motivazionale - contro di voi. La maggior parte delle società vogliono, hanno bisogno di convalidare il loro punto di vista convincendo gli altri a unirsi a loro.

Ci sono tre cose che potete fare quando si tratta di non-yets. A. accettarli per quello che sono. B. a convincerli a cambiare. C. sbarazzarsi di loro. Non c'è scelta quarto. Diciamo che, in un caso ipotetico, che le opzioni di A & C sono inaccettabili. Ciò lascia B: Devi persuaderli a cambiare.

Comprendere che ci possa essere un continuum di persuasione: dalla semplice neutralizzazione loro (averle astenersi dal tentare di arruolare i loro leader propria causa contro di voi) ad avere queste leopardi il vizio ed effettivamente diventare il vostro leader causa.

Il verificarsi quest'ultima può portare a grandi cose accadendo nella vostra organizzazione, per quando non-yets convincere a scegliere di essere il vostro leader di causa, non hai guadagnato soltanto i leader provocare ma hai anche contribuito a convincere recinto-sitter a diventare leader causare se stessi.
Qui è un processo per far fronte alla non-yets.

(1) definire ciò che costituisce ciascuno dei tre gruppi in classifica 20/60/20. Per esempio "causa, leadership" può essere un fattore determinante. Potrai decidere quale gruppo pensi che la gente appartengono verificando se sono o meno disposti ad essere il vostro capo causa.

(2) Identificare quali individui specifici entrare in ogni gruppo, come definito dalle determinanti: cioè, in questo caso anche se non sarò il tuo leader causa.

Per esempio, avete il 20 per cento che sono già vostri capi causa. Il 40 per cento recinto-sitter che non hanno fatto le loro menti per essere il vostro leader di causa. E il 20 per cento che sono "non-yets" - che può tentare di impedire ad altri di essere il vostro leader di causa.

(3) Descrivere la situazione dinamica, in cui queste persone tendono a muoversi, a questo punto nel tempo.

premi (4) Istituto per i momenti positivi tra i gruppi e le sanzioni per i movimenti negativi. Si consiglia di premiare recinto-sitter per diventare leader di causa. E si potrebbe voler penalizzare recinto-sitter, che inizia a muoversi verso il gruppo non-ancora.

(Assicurati di differenziare recinto-sitter dal non-yets. Sitter Fence non hanno fatto le loro menti su se debbano essere i leader causa. Il non-yets, almeno per ora, rifiutano categoricamente di essere leader causa.)

(5) Isolare il non-yets. Lasciando la non-yets da solo può incoraggiarli nei loro modi. Quindi, è necessario assicurarsi che il non-yets pagare un prezzo per la loro scelta. Se scoprite che spendono un eccesso di tempo e risorse cercando di convincerli ad entrare nella tua causa, quindi isolarli. Riconoscere, tuttavia, vi è una delicata arte a loro isolamento. Il tentativo di isolarli troppo in fretta o duramente può indurire il loro atteggiamento contro di te e può rally altre persone a loro fianco.

Si possono isolare in tre modi: (a) attraverso sanzioni - per assicurarci che le sanzioni sono eque e, ugualmente importante, sono visti per essere giusti da altri. (B) mediante il riconoscimento - fare in modo che essi siano conoscere agli altri come non-yets. (C) attraverso "una marea che sale" - facendo attenzione che celebrare i vostri successi e utilizzare tali successi per disegnare in causa i leader più, che creerà una marea in aumento, che può portare con sé il non-even yets.

(6) misurare e monitorare i vostri progressi e la loro.

Questo processo non è lineare, ma un cerchio, più esattamente una spirale. Continuare a lavorare esso.

Ogni capo è afflitto con attori male. Assicurati di evitare di utilizzare l'etichetta e quindi utilizzare questo processo per neutralizzare la loro influenza distruttiva e persino accendere alla vostra causa. Chi lo sa? È possibile trasformare gli attori in cattive grandi interpreti.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

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