Wednesday, June 9, 2010

Una rara abilità Leadership: fare con persone che Want Out offrendo corone per Convoy

Come leader, sarà inevitabilmente di fronte a persone che vogliono lasciare il vostro team o organizzazione. Affrontare la sfida è un fattore critico per il vostro successo leadership. La vostra risposta avrà ramificazioni ben oltre le vostre circostanze immediate. Uno dei modi migliori per rispondere proviene da Enrico V di Shakespeare

Il discorso di Henry agitazione di Shakespeare prima della battaglia di Agincourt contiene pepite leadership molti. Ma i commentatori che raccontano il discorso di solito si affacciano su un particolare valore uno. Essi si concentrano sul discorso della "banda di fratelli" aspetti, ma trascurare il fatto che Henry ha anche detto che se uno dei suoi soldati preferirei non combattere, aveva dar loro passaporto e di "corone per convoglio" ritorno in Inghilterra.

Henry era a conoscenza che alcuni dei suoi soldati sono stati restii a combattere, perché ha guidato un esercito piuttosto inzaccherato. La storia racconta di aver marciato 260 miglia in 17 giorni. Erano a corto di cibo. Essi erano inzuppati di due settimane di pioggia continua. Molti di loro erano affetti da dissenteria contratta da bere acqua fetida stagno. Ed erano di fronte il fiore della cavalleria francese, i cavalieri che erano riposati, meglio attrezzato e desideroso di battaglia. Quindi c'erano probabilmente molti soldati che volevano evitare battaglia, arrivare rapidamente alla costa e bordo di navi per l'Inghilterra.

Shakespeare ha il suo Henry rispondere a queste sfide la leadership in modo eloquente. Invece di cercare di persuadere coloro che volevano lasciare in altri con lui, o d'altra parte, li punisce, ha fatto qualcosa di molto più efficace: egli in realtà offriva loro passaporti and money andare.

"Piuttosto che annunciare, Westmoreland, attraverso il mio ospite,
Che colui che ha lo stomaco in questa lotta,
Lascialo partire, il suo passaporto deve essere fatta,
E corone per il suo convoglio messo in borsa; Non vorremmo morire in compagnia di quell'uomo
Che teme la sua borsa di morire con noi ".

Ora, applicare questa lezione a quelle persone che ti dicono che vogliono fuori. Potreste trovarvi a rimodellare il rapporto con loro in modo positivo e stimolare la vostra efficacia leadership con le persone che restano.

Ecco come si fa. Offrire loro "corone per convoglio." Li hanno definire azioni di leadership che le stesse avranno a partire. Fornire le tappe e modi che tu e loro possono controllare i loro progressi. Sostenerli nella loro commiato come per qualsiasi causa leader che dimora.

Si potrebbe dire che se qualcuno vuole fuori ... Saluta tutti! Ma esaminiamo questo. Quando qualcuno vuole lasciare, due fatti applicare. Una è che, chiaramente, che la persona - per qualsiasi motivo - è insoddisfatta e sta cercando di soddisfazione altrove. E due è che hai un rapporto con la persona. Potrebbe essere un buon rapporto. Potrebbe essere un cattivo rapporto. Ma ecco il punto: Non si desidera ottenere i due fatti coinvolgere in un brutto modo. Perché questo rapporto continuerà in un modo o nell'altro gli occhi, anche se non si imposta su di nuovo.

Un cattivo rapporto con un dipendente che ha lasciato la vostra organizzazione può ritorcersi contro di voi in modi imprevisti. Ad esempio, può avvelenare il tuo rapporto con le persone che rimangono indietro. Sostenendo che la persona a prendere la leadership della loro uscita, si sta creando per voi l'occasione di cambiare il vostro rapporto con loro, di lavorare insieme in modo positivo. Questo può contribuire a porre rimedio ad eventuali cattivi sentimenti che altrimenti potrebbero avere aggravato.

Quando CORONE PER convoglio non sono offerti a dispetto o rancore, ma per un sincero desiderio di aiutare, ti trasformare una situazione potenzialmente cattivo in un proficuo. E chi lo sa? Forse, come Henry, ti vincere raggiungere un risultato a sorpresa inaspettata.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment