Thursday, June 10, 2010

Creatività e Innovazione Management-Trasformare le idee in azione

La frase "trasformare le idee in azione" è una bambola russa.

Gestire le idee al processo di attuazione è importante per almeno due motivi:

a) Per fare un uso efficace delle risorse - investire in una idea utilizza le risorse che potrebbero essere applicati ad un'altra idea. Eppure, tutte le idee non hanno la stessa probabilità di successo.

b) Per evitare il re-engineering. C'è spesso non abbastanza tempo per svilupparsi adeguatamente e commercializzare un prodotto, ma ci sembra sempre essere il momento di tornare indietro e rimediare. È stato stimato che il costo delle gamme di re-engineering dalla fascia bassa a alta miliardi ogni anno.

idea efficaci per l'attuazione comporta una serie di discipline:

a) selezione idea Efficace - la prima fase di innovazione. L'innovazione può essere definita come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione (in contrasto con la creatività, che può essere definito come l'identificazione dei problemi e generazione di idee).

b) lo sviluppo efficace idea - che coinvolge un secondo livello di competenze. Nei casi in cui la selezione può essere un'idea efficace di gestione, vendite e degli utenti finali focalizzati, di sviluppo dell'idea richiede anche di tecnici, progettisti e simili.

c) idea commercializzazione efficace - che coinvolge ancora un terzo livello di competenze.

Con ognuna di queste può essere ulteriormente forato per migliorare l'efficacia. Ad esempio, la selezione idea può comportare:

a) Selezione delle idee a seconda del tipo. Alcuni tipi di idea hanno una maggiore probabilità di successo rispetto ad altri.

b) Selezione delle idee secondo strategica, competenza e in forma tecnica.

c) selezione delle idee secondo impedimenti pratici.

d) selezione delle idee nelle varie fasi dell 'idea imbuto.

e) la selezione delle idee secondo vantaggio degli utenti finali.

C'è molto di più di questo ....

Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nel MBA dissertazione su "Gestire Creatività e Innovazione, che può essere acquistato (insieme con uno Creatività e Innovazione" fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment