Tuesday, June 8, 2010

Udienze Key To Move azioni che si desidera

Spostare Udienze chiave per azioni che si desidera

Come?

Provare con un progetto come questo: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Sembra che vale la pena quando si ottengono risultati come nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; prospettive di iniziare a fare affari con voi, rimbalza il benvenuto a visite di show room; domande di adesione in aumento, i clienti iniziano a fare acquisti ripetuti, leader di comunità inizio a cercarti fuori; givers di capitale o di precisare le fonti cominciano a guardare la strada, e anche i politici ei legislatori di iniziare a vista che come un membro chiave del business, senza scopo di lucro o comunità di associazione.

Ma di business vincente, senza scopo di lucro e dirigenti di associazione non farcela da soli. In primo luogo, scoprono che tra loro pubblico importante al di fuori si sta comportando in modo che aiutano o ostacolano il raggiungimento dei loro obiettivi. Poi li iscrive a seconda di come i loro comportamenti gravemente interessano la loro organizzazione.

Avanti che adottano misure per imparare esattamente come la maggior parte dei membri delle loro pubblico chiave al di fuori pensare alla loro organizzazione. E dal modo, fanno certe loro intero team PR acquista in l'importanza cruciale di sapere con certezza come il loro pubblico al di fuori percepiscono la loro attività, prodotti o servizi. E scavare in profondità per garantire che realmente accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono danneggiare il funzionamento.

Quando è il momento di attivare il progetto di PR, monitorare e raccogliere le percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Porre simili domande: quanto ne sai di nostra organizzazione? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Non così per inciso, la vostra gente PR sono già nella percezione e comportamento commerciale, in modo che possano essere di reale utilità per il progetto di monitoraggio parere. imprese di indagine Professional può essere portato in per gestire il compito di monitoraggio opinione, ma che può essere un'impresa costosa. Ma se è il tuo popolo o di una ditta sondaggio che pone le domande, il vostro obiettivo è quello di individuare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, le incomprensioni.

Qui, chiedetevi quale dei sopra aberations è abbastanza grave da diventare il vostro obiettivo correttivo di pubbliche relazioni? Chiarire l'equivoco? Spike quella voce? Correggere il presupposto falso? Fissare tali imprecisioni? Oppure ancora un'altra percezione offensiva che potrebbe portare a risultati negativi?

Una volta saldamente impostato il tuo obiettivo di pubbliche relazioni, ti posso assicurare che abbiate mai raggiungerlo prendendo la giusta strategia delle tre opzioni disponibili. Cambia la percezione esistente, creare la percezione in cui ci possono essere nessuno o rinforzarlo. Particolarmente importante che la vostra nuova strategia naturalmente complimenti il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni.

Come sarà il vostro affare messaggio con la percezione offendere quando si indirizza il pubblico chiave delle parti interessate per aiutare convincerli a tuo modo di pensare?

Identificare il vostro talento migliore scrittura per preparare il messaggio in quanto s / egli deve mettere insieme alcuni molto particolari, il linguaggio correttive. Parole che non sono solo accattivanti, convincenti e credibili, ma chiare e concrete, se si vuole cambiare la percezione / opinione verso il vostro punto di vista e portare a comportamenti che avete in mente.

Ora è tempo per le tattiche di comunicazione rapido fuoco di portare il tuo messaggio l'attenzione del vostro pubblico target. Rendere sicuri che le tattiche selezionate hanno un record di raggiungere persone come i membri del pubblico, è possibile scegliere tra dozzine che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri.

Naturalmente, come si comunica spesso colpisce la credibilità del messaggio, così si potrebbe desiderare di tenerlo in getogethers piccole come incontri e presentazioni piuttosto che attraverso un bando di più alto profilo mediatico.

Presto sarà il tempo a mostrare segni di progresso. E che si richiederà una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle domande stesse utilizzate nella prima sessione di riferimento, vi sarà ora a guardare con attenzione per i segni che la percezione incriminata viene alterato nella vostra direzione.

Naturalmente si può sempre accelerare il programma con l'aggiunta di ulteriori tattiche di comunicazione così come l'aumento della loro frequenza.

Alla fine della giornata, i dirigenti ai quali questo è rivolto anche sapere questa verità fondamentale: hanno bisogno di un progetto aggressivo come questa che consentirà di ottenere il cambiamento del comportamento dei loro pubblico più importanti al di fuori che conduce direttamente a raggiungere i loro obiettivi gestionali.

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