Wednesday, June 9, 2010

Pertinenza - il nuovo nero per il marketing online?

Sovraccarico di informazioni

Con un eccesso di informazioni in rapida uccisione forme tradizionali di pubblicità on-line - oggi la chiave per la commercializzazione effettiva è di pertinenza.

Le piccole imprese con una gamma di prodotti di nicchia o limitate sono più spesso di quanto non concentrata per default, ma per la società più grande, con una gamma di prodotti diversificata la 'tutte le cose per tutti gli uomini approccio' alla pubblicità sta diventando sempre meno e meno efficace.

newsletter mensile può avere lavorato in passato, ma con il colosso di marketing online newsletter a sfornare dopo newsletter con innumerevoli altro materiale di marketing la newsletter sta perdendo il suo pugno.

Con più di filtri anti-spam zelante e il peso puro di materiale di marketing non è sufficiente che una newsletter è ben scritto e ben presentato deve essere voluto, e di essere voluto che deve essere pertinente.

Quanta fiducia può essere un editor di newsletter che se un abbonato non ha ricevuto la propria copia regolare che l'abbonato avrebbe guardare per vedere perché, come si può essere sicuri che il sottoscrittore sarebbe nemmeno notato?

Per il fornitore più grande che abbia una gamma diversificata di prodotti sui siti web e newsletter ha a diventare 'intelligenti' e allontanarsi dal 'queste sono le risposte ai problemi di tutti' e sviluppare i siti web personalizzati singolarmente e newsletter che dice 'queste sono le risposte a vostre specifiche esigenze '.

Aggiunta di intelligence

Per raggiungere companies livello di pertinenza devono essere in grado di profilare con precisione i loro clienti e che possono essere al centro di una iniziativa di alta rilevanza marketing sarà una Customer Relationship Management (CRM) di database.

Insieme con le informazioni demografiche e personali, quali l'ubicazione, l'età e di sesso di un buon database CRM inoltre memorizzare le preferenze stile di vita del cliente e costruire un quadro individuale di gusti di ciascun cliente e antipatie.

Amazon è una società di questo tipo that ha portato il modo con attinenza con website e con il loro 'filosofia di un one stop "e la gamma gamma di stock it easy to è capire perché rende il senso per loro highlight per each individual consumer products possono be what di greatest interesse.

Amazon fare questo saluto il loro ritorno gli utenti registrati con il nome e che offre raccomandazioni sulla base di precedenti acquisti e informazioni sul profilo che può essere raffinato ulteriormente messo a punto da ogni cliente.

Una società che costruisce un database di CRM efficace informazioni accurate e attuali è in grado di sviluppare sia on e off line marketing di precisione.

Con una buona informazione newsletter CRM può essere fornito con la storia più rilevanti in primo luogo, un semplice passo che potrebbe fare la differenza tra un potenziale consumatore licenziamento, o la lettura, ciò che è stato inviato.


Come ottenere accurata ed efficace di CRM informazioni

Il database CRM è un pool di informazioni e il primo compito per qualsiasi società che desidera adottare l'approccio CRM è per popolare il database CRM con le informazioni di qualità. Il punto di partenza più ovvio dei clienti esistenti e che le informazioni che sono già stati raccolti, come tutta l'inchiesta e processi esistenti di ordinazione.

Tuttavia, sarà utile anche se i processi di ordinazione e di indagine non da soli completamente il profilo del cliente attuale e né saranno il profilo del potenziale cliente.

Un buon metodo del costo effettivo di compilazione di un database CRM è quello di condurre sondaggi e questionari on-line dove demografiche e personali, le informazioni possono essere raccolte con lo stile di vita e informazioni di profilazione.

Un piccolo incentivo può essere richiesto di assicurare una buona risposta, ma le imprese devono sfruttare il tratto umano, dove molte persone sono disposte a esprimere un parere. indagini online possono essere orientati ai clienti esistenti in forma di soddisfazione del cliente e di valutazione del prodotto indagini nonché il potenziale cliente in forma di ricerche di mercato, pubblicità e promozione general.

Se il database CRM è l'ape regina di precisione mirata campagna di marketing allora il sondaggio on-line rappresenta l'ape operaia, raccolta di informazioni e di recapitare il messaggio.

Con buona società di informazioni CRM sono in grado di ridurre i costi per non perdere tempo l'invio di informazioni a persone who have alcun interesse nel loro prodotto. Con mantenendo la loro polvere per quando fanno qualcosa che un consumatore particolare troveranno utili e di interesse che saranno in grado di massimizzare il loro resource marketing and develop una migliore comunicazione con il consumatore.

Quando si tratta di pertinenza di marketing è senza dubbio il nuovo nero.

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