Friday, June 25, 2010

Fare il salto Elephant - leader, con un cuore gentile

Riassunto: Un leader che vuole motivare sempre le persone ad affrontare le sfide difficili e raggiungere risultati straordinari devono avere un cuore gentile.

La leadership non è di convincere la gente a fare quello che vogliono. Se lo facessero quello che vogliono, non sarebbe necessario come leader. Invece, la leadership è di convincere la gente a fare ciò che non vogliono fare (o non credono di poter fare) - ed essere ardentemente impegnato a farlo.

Questo paradosso si trova nel cuore di tutti una grande leadership.

A differenza di gestione, che comporta semplicemente la cura e l'alimentazione del vostro elefante organizzative, di leadership, che ottiene grande elefante per saltare.

Chiunque sappia qualcosa elefanti sa che può essere eseguito, possono stare in piedi sulle zampe posteriori, possono inginocchiarsi sulle zampe anteriori, possono rotolare, ma non saltare.

Ed è quello che la leadership è tutto: le organizzazioni di arrivare a fare ciò che di solito non può fare, cioè, ottenendo grandi risultati in modo coerente.

Ora, non si può fare il salto da soli. L'elefante deve farlo. Non si può spingere l'elefante in aria. Si deve saltare, di propria iniziativa.

Fare il salto elefante implica coltivando un rapporto speciale tra il leader e le persone dell'organizzazione.

Molti leader fraintendere quel rapporto. Si tenta di utilizzare la paura e il dolore per stimolare l'attività necessaria per ottenere sempre ottimi risultati. "Certo, vado a prendere questo elefante per saltare. Dammi solo un bovino prod!"

Ma la paura e il dolore sono indurre assuefazione e, in definitiva distruttivo sia per il leader e il popolo.

Per fare il salto elefante - non tanto, ma coerente, cioè, di condurre le persone a fare sempre grandi cose - profonda, umana legame emozionale tra il leader e la gente deve aver luogo. E fondamentale di tale legame è la natura del cuore del leader.

Questo è il segreto: non è possibile ottenere l'elefante di saltare se non hai un cuore gentile. Gentilezza nella leadership significa seguire la Imperativo Leadership: "Io condurre le persone in modo tale che non solo raggiungere i risultati necessari ma diventano meglio come leader e popolo".

La maggior parte dei leader di concentrarsi sulla prima parte ", ottenendo risultati migliori" e dimenticare la seconda parte. Ma, in verità, quando si ha un cuore buono, ottenendo risultati e aiutare le persone a essere migliore non sono due cose, ma una.

Da ora in poi, vedere tutte le sfide che dovete affrontare la leadership come un modo di avere persone che aumentare le loro conoscenze, sulle loro competenze, il loro coraggio, la loro tenacia, e la loro capacità di leadership. Coltivare che la prospettiva è una gentilezza.

Ma non gentilezza errore per essere bella. Non gentilezza errore per aver gente semplicemente sentirsi bene. Non gentilezza errore per consentire alle persone di indulgere gli aspetti peggiori del loro carattere, la pigrizia, inconsiderazione, egoismo, ecc

Inoltre, si può essere gentili e sono persone frustrate essere con voi. Molti grandi leader che ho avuto rapporti con me, ma ho frustrato come mi avevano passare attraverso la briga di affrontare le sfide che altrimenti non sarebbero state affrontate. (Infatti, profondo, human, legame emozionale non può avvenire senza uno affare great di frustrazione.) Ma è stato motivato, nonostante la mia frustrazione, perché ho riconosciuto che they had essentially mio best interessi a cuore.

Sì, attraverso abilità, forza di persuasione, comprensione, forza, l'istruzione e l'orientamento, è possibile ottenere l'elefante a saltare - finché lo fai attraverso la bontà del tuo cuore.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

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