Wednesday, June 9, 2010

Nuova leadership per una nuova guerra

analisti militari chiamano "guerra asimmetrica (come se la guerra ha una simmetria terribile), e sappiamo che sarà così diverso da una guerra convenzionale, come tridimensionali, scacchi bendato viene dagli scacchi tradizionali. Ma una cosa è certa, la leadership è al centro di ottenere la vittoria. Basta dare un'occhiata alla storia per capire che quando la gente aveva bisogno di fare grandi cose, sia in guerra o pace, grandi leader hanno dovuto all'altezza della situazione.

Perché la guerra asimmetrica è un nuovo tipo di guerra, una guerra che è più sul fare la pace su molti livelli diversi di fare la guerra vera e propria, una guerra / pace in cui commercialisti, logisti, diplomatici, esperti di economia sarà anche la prima linea truppe esso richiede, per un nuovo tipo di leadership - La leadership asimmetrica.

Così come la guerra asimmetrica è fluido, multi-dimensionale, e mondiale, la leadership deve essere troppo asimmetrico. Ma non si deve creare una leadership asimmetrico da zero. In una certa misura, è già in fase di sviluppo e modellate in alcune imprese lungimiranti americano. Che cosa significa leadership devono fare le imprese con fare la guerra asimmetrica? Durante gli ultimi 15 o 20 anni, molte aziende hanno dovuto competere nei mercati asimmetrici, i mercati che sono globali, multi-sfaccettato e rapidamente cambiando. Per avere successo in questi mercati, i dirigenti di queste imprese hanno dovuto scartare metodi vecchia leadership e le pratiche e mettere in atto nuove. In breve, hanno dovuto sviluppare una leadership asimmetrica.

Per capire tale leadership, in primo luogo, esaminiamo il concetto di base della leadership stessa. La parola "leadership" viene dalla stessa radice vecchio norvegese che significa "a fare andare". Ma i leader spesso inciampano quando si cerca di capire chi fa che cosa andare? In generale, la visione tradizionale della leadership è stato uno di un processo che dà ordine. Molti credono che i leader devono "fare" la gente va, ordinando loro di fare le cose. Order-leadership nel business ha le sue radici agli inizi della rivoluzione industriale. "Ordine" deriva da una radice latina che significa per organizzare le discussioni in una trama di tessitura. I capitani della Rivoluzione ha trattato la gente di campagna relativamente ignoranti che accorrevano a loro fabbriche ordinandole dove, come e quando lavorare. I metodi di produzione più efficiente ed efficace il risultato di lavoratori di essere "ordinato" o classificato come fili nella trama delle linee di produzione. Raffinato e abilitata dalla cultura vittoriana commerciale, con la sua struttura di potere patriarcale e forti legami con l'organizzazione militare prussiano, la cultura del leader-datore ordine raggiunse il suo apice negli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Durante gli anni del dopoguerra, molte imprese statunitensi erano come transatlantici solcando i mari relativamente calma, i loro leader, come capitani di linea e compagni, in esecuzione le cose da ricevendo ordini da superiori, dare ordini ai subalterni e fare in modo che tali ordini sono stati effettuati .

Ma grosso modo dalla metà degli anni 1980, incrementando la concorrenza drammaticamente su scala globale, imprenditori venuti per bisogno di competenze non affine al pilotaggio transatlantico ma canoa bianco-acqua. fondatori di leadership di ordine in cui le linee di autorità sono sfocatura, il volume e la velocità delle informazioni proliferanti, mercati in rapida evoluzione, e di alleanza e la costruzione della coalizione moltiplicando. Qui è dove entra in gioco la leadership asimmetrica asimmetrica leadership è la leadership tradizionale come il rafting è quello di pilotare transatlantico.

Ecco alcune caratteristiche di leadership asimmetrico.
leadership è asimmetrico motivazionali: Aziende che svolgono leadership asimmetrica scoprire che la motivazione è un fattore critico nel raggiungimento del successo. Dopo tutto, dato che i leader non fanno nulla di più importante di ottenere risultati e, poiché non possono ottenere risultati da soli, hanno bisogno le persone che portano ad ottenere dei risultati. Nei mercati in cui la velocità, l'innovazione, il cambiamento di accelerazione, e la portata globale sono importanti, persone motivate ottenere risultati molto più di persone che sono semplicemente una reazione alla ordini. E se i leader della nostra nazione si aspettano di fronte alle sfide della guerra asimmetrica, devono fare i conti con gli aspetti motivazionali della leadership asimmetrico. Infatti, se la leadership non è asimmetrico motivazionale, è semplicemente in giro nel buio.
Ma i leader spesso fraintendono motivazione, semplicemente perché la lingua inglese non riesce a descrivere come si svolge. Inglese interpreta la motivazione come un verbo attivo - come qualcosa che una persona fa ad un'altra persona. La verità è che i leader non può motivare qualcuno a fare qualsiasi cosa. I leader di comunicare - le persone che conducono motivare. Essi si animano. Solo loro possono motivare. In leadership asimmetrica, le motivazioni e le motivatees sono le stesse persone.

Per esercitare la leadership asimmetrica, i leader devono riconoscere che sono motivare le persone solo quando i leader, creare un ambiente nel quale queste persone sono attivamente ad motivante. La motivazione è la scelta del popolo, non la scelta del leader. E 'la libera scelta del popolo. Se questo principio non è la leadership di guida le attività, le persone non sono impegnate in direzione asimmetrica.

Per esempio, un campo di battaglia cruciale della guerra sono le strade del mondo islamico, dove l'odio per l'America sembra essere dilagante. Fino a quando masse di persone odia l'America, fintanto che continuano a vedere il governo americano come il terrorista vero, la nostra nazione non può portare questa guerra a una conclusione giusta. Chiaramente, questo non è un problema di comando e controllo. La gente non può essere condannata al smettete di odiare. Dobbiamo assumere la leadership asimmetrica. Dobbiamo motivare i loro - in altre parole, dobbiamo creare, attraverso una varietà di mezzi, l'ambiente in cui si motivano a diventare nostri alleati, in cui effettuare la scelta di lavorare a fianco a noi come partner a pieno titolo alla conclusione la guerra. Ci vorrà un lungo, sovrumano, cercano poliedrico, un tentativo che non può avere successo senza la nostra leadership impiego asimmetrico.

leadership asimmetrico è azione-based: le imprese di fronte ad un cambiamento rapido e globale, sono giunti a capire che la motivazione non è quello che la gente pensa o si sente fisicamente ma quello che fanno. Un aspetto fondamentale del modo asimmetrico opinioni leadership motivazione risiede nelle prime due lettere della parola. Tali lettere - "mo" - si trovano anche nelle parole "moto", "slancio", "motore", "mobile", ecc Le parole denotano azione - azione fisica. Per esercitare la leadership asimmetrica, i leader deve essere costantemente sfida gli altri a prendere specifica azione fisica in tutte le dimensioni che porta a risultati.

La nostra gente motivante che ci odiano per diventare infine il nostro partner per la pace non comporterà semplicemente pagando il nostro labbro-service a tale partenariato. Dobbiamo intraprendere azioni concrete che inizierà a creare l'ambiente motivazionale. richiede leadership asimmetrico che noi e "loro" in ultima analisi, di agire insieme per colmare le molte sociali, politici e militari che odio torti razza.

leadership asimmetrico è orientata ai risultati: Le imprese hanno scoperto che per avere successo in mercati asimmetrici, i loro leader ei dipendenti devono avere una passione per raggiungere i risultati. Dopo tutto, le persone che semplicemente agire sono inutili per un business. Solo le persone che ottengono risultati sono utili.

Questo mi sembra un dictum abbastanza semplice: ogni leader diranno che hanno una passione per ottenere risultati. Ma ho scoperto che ciò che la maggior parte i leader hanno una passione per, che lo sappiano o no, si sta impegnando nella tradizione, lineare, capitano di leadership-mate-to-crew - o perché non conoscono altro modo di leader o perché sono più comode che sono coinvolti in tale leadership. Per tale leadership è un fuoco di leadership differenti da quelli asimmetrici. leadership tradizionale si concentra sulle attività che ottengono risultati, e che la leadership asimmetrico si concentra sui risultati che ottengono le attività. Quando sei principali organizzazioni in mercati asimmetrici, non devi essere sposato ad attività ma di risultati e solo a quelle attività che il raggiungimento di tali risultati. Questo significa che se le attività non producono risultati, li modifica o eliminarli e istituire nuove attività. Nelle organizzazioni gestito dalla leadership tradizionale, attività di cambiare significa cambiare lo status quo, un lavoro decisamente difficile.

Per esempio, per ottenere risultati in mercati asimmetrici, molte aziende hanno dovuto eliminare quelle attività tradizionali che ottenere risultati e di impegnarsi in modi nuovi e innovativi. Hanno dovuto rompere le loro linee di comunicazione lineare. Hanno dovuto ridurre i livelli di leadership, hanno dovuto ridimensionare i loro stati maggiori e decentrare le proprie funzioni, hanno dovuto avviare just-in-time dei sistemi di inventario, hanno avuto a coltivare la capacità di formulare e rapidamente scioglimento squadre risultati incentrato - tutti con un unico obiettivo in mente: per ottenere più risultati, risultati più rapidi, e "più, più veloce" su una base continua. In breve, essi hanno dovuto diventare padroni della leadership asimmetrico.

America's esigenze nuova guerra nuova leadership. Noi non dobbiamo inventare questa leadership. Esiste già. Con l'emergere di nuovi mercati globali, una visione di leadership corrispondente nuovo sta emergendo con alcune imprese. leadership asimmetrico è stato sviluppato e applicato nel crogiuolo della concorrenza di business globali. E 'lo stesso genere di leadership che può e deve essere applicato a tutti gli sforzi sfaccettato della guerra asimmetrica.

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2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.
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