Wednesday, June 9, 2010

Leadership Come l'acqua-Acqua Canoa

Mentre le imprese del mondo sta subendo cambiamenti storici, l'opinione prevalente di ciò che costituisce la leadership aziendale si è conficcata nel passato. In generale, gli imprenditori vista la leadership come un processo per-donare. La parola "leadership" viene dalla stessa radice vecchio norvegese che significa "a fare andare". Molti credono che i leader devono "fare" la gente va, ordinando loro di fare le cose.

Ma la realtà di business di oggi sono che richiedono un nuovo tipo di leadership, leadership che ha poco a che fare con ordine dare. Le aziende sono più competitive in cui i leader non fanno gli altri vanno invece sono quegli altri si fanno andare - quando i dipendenti non sono classificati in ordine di fare i compiti, ma invece sono nella cornice della mente e del cuore che vogliono fare i compiti. Quel "voglio" è la punta di diamante della competitività.

Order-leadership nel business ha le sue radici agli inizi della rivoluzione industriale. "Ordine" deriva da una radice latina che significa per organizzare le discussioni in una trama di tessitura. I capitani della Rivoluzione ha trattato la gente di campagna relativamente ignoranti che accorrevano a loro fabbriche ordinandole dove, come e quando lavorare. I metodi di produzione più efficiente ed efficace il risultato di lavoratori di essere "ordinato" o classificato come fili nella trama delle linee di produzione. Raffinato e abilitata dalla cultura vittoriana commerciale, con la sua struttura di potere patriarcale e forti legami con l'organizzazione militare prussiano, la cultura del leader-datore ordine raggiunse il suo apice negli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Durante gli anni del dopoguerra, molte imprese statunitensi erano come transatlantici solcando i mari relativamente calma, i loro leader, come capitani di linea e compagni, in esecuzione le cose da ricevendo ordini da superiori, dare ordini ai subalterni e fare in modo che tali ordini sono stati effettuati .

Ma oggi, con una crescente concorrenza in modo drammatico, con il volume e la velocità delle informazioni moltiplicando, con le strutture piramidali di ordine che dà alle imprese appiattimento, i leader hanno bisogno di competenze non è affine a pilotaggio transatlantico ma canoa bianco-acqua. fondatori di leadership di ordine in cui le linee di autorità sono confuse, prolifera informazioni, i mercati in rapida evoluzione, e il personale sono altamente qualificati e istruiti.

Un nuovo tipo di leadership, una nuova visione della leadership è necessaria - una leadership basata sul principio che il leader non fa altri vanno ordinandole circa, ma ha invece andare con la creazione di un ambiente organizzativo in cui si chiederà di andare.

Questa nuova leadership è: 1. Motivazionali. 2. Action-based. 3. Sui risultati.

Motivazionali: i leader fanno niente di più importante ottenere dei risultati. Ma i leader non possono ottenere dei risultati stessi. Hanno bisogno di persone che portano ad ottenere dei risultati. E il miglior modo per loro di ottenere risultati non è di ordine, ma per motivarli a intraprendere azioni che produce risultati. Tuttavia, la motivazione lingua inglese disconosce. Inglese descrive l'atto di motivazione come qualcosa di una persona fa ad un'altra persona. I leader non si può motivare qualcuno a fare qualsiasi cosa. Noi comunichiamo - il popolo si animano. Essi si animano. Solo loro possono motivare. La motivazione e la "motivatees" sono le stesse persone. Ci impegniamo nella nuova leadership quando riconosciamo che siamo motivare le persone a ottenere risultati solo quando abbiamo creato un ambiente nel quale sono attivamente stessi motivante.

Azione-based: Un aspetto chiave della nuova leadership si trova nelle prime due lettere della parola motivazione. Tali lettere - "mo" - si trovano anche nelle parole "moto", "slancio", "motore", "mobile", ecc Le parole denotano azione - azione fisica. La motivazione non è quello che la gente pensa o si sente, ma non fisicamente. Ad esercitare la nuova leadership, i leader devono costantemente essere stimolante altri a prendere azioni fisiche che porta a risultati.

Orientato ai risultati: le persone motivate sono inutili per un business. Le persone che assumono azione sono inutili per un business. Solo le persone che ottengono risultati sono utili. Il fatto è che le persone che sono motivati e adozione di misure hanno maggiori probabilità di ottenere dei risultati. I leader devono avere una passione per raggiungere i risultati. risultati non solo - ma più risultati, risultati più rapidi. Essi devono permeare la cultura della propria organizzazione con un risultato più veloce esprit.

Chiaramente, per molti leader hanno una passione per i risultati. Ma per quanto riguarda la nuova leadership, come la gente ottenere risultati è importante quanto la loro ottenere questi risultati. Per ottenere più risultati, più veloci, le esigenze dell'ordine leader che la gente correre più veloce nella ruota gerbillo organizzativa. Ma c'è un limite a quanto veloce e duro persone possono lavorare prima di burn out. Il nuovo leader, tuttavia, riconosce che per conseguire risultati più velocemente su base continua, che la gente non può semplicemente accelerare, lavorare di più, ed è diritto-rivestito dai controlli stretti. Essi devono ricostituire le loro spirito e le energie. Essi devono rallentare per sviluppare ed impiegare processi potenti, e devono sfidare gli altri a portare dei risultati. L'efficacia del nuovo leader non si misura tanto dalle sue azioni ma per l'efficacia delle attività di leadership lui / lei sfida gli altri a impegnarsi a.

Il recente emergere di incastro mercati globali ha stimolato una nuova visione del commercio mondiale, una visione di un singolo campo in una partita globale. I leader devono corrispondere loro attività alle esigenze di quella visione. Ma un corrispondente nuova visione della leadership non è emersa.

Stuck con una visione superata della leadership ordine, i leader di oggi non colgono la gamma di opportunità davanti a loro. Quando cominciano a dimostrare una leadership che non è per-driven, ma è invece motivazionale, l'azione-based e orientato ai risultati, il mondo non potrebbe battere un percorso per la loro porta, ma ancora più importante, che batterà i percorsi di soglie del mondo.

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2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.
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