Monday, June 7, 2010

Una lezione Lasting Leadership: How One Leadership discorso di George Washington Saved The Revolution (e la nostra nazione nascente) dalla catastrofe.

Lezioni di leadership vengono in molti modi. Una lezione indimenticabile viene da George Washington e il suo contributo alla vittoria più importante della guerra rivoluzionaria.

Che la vittoria si è verificato né a Saratoga e Yorktown, ma in una capanna di registro nel 1783 con un discorso accorato che ha letteralmente cambiato il mondo. E non è solo una lezione di storia, è una lezione di guida - per tutti i leader.

Per realizzare ciò che avvenne in quella capanna e la sua importanza storica, dobbiamo capire cosa è un discorso di leadership e che cosa era in gioco in quel momento, nel 1783 per l'America?

Per quanto riguarda il Talk Leadership: C'è una grande differenza tra discorsi / presentazioni da un lato e Leadership Talks, dall'altro. Considerando che un discorso o una presentazione delle informazioni comunica, Talks Leadership fare qualcosa di più: si stabilisce un profondo, umano, connessione emotiva con il pubblico.

Il Talk Leadership è un mezzo molto più efficace di comunicazione leadership. Se Washington non aveva dato un Talk leadership nella capanna di registro con questa ufficiali riuniti, che erano sull'orlo della rivolta, la rivoluzione sarebbe finita lì e subito, e la storia d'America, sarebbe stato molto diverso.

Quanto a quello che era in gioco in quel momento nella storia: Questo si è verificato un anno e mezzo dopo la battaglia di Yorktown. fraintendimento popolare ha la guerra rivoluzionaria, che si conclude alle battaglia. Tuttavia, in realtà, la guerra ha continuato a trascinarsi, e come ha fatto, l'esercito continentale divenne sempre più ribelle. La maggior parte delle truppe non erano stati pagati in almeno due anni. Le loro pensioni non sono state promesse a venire. sentimento popolare nell'esercito è stata la raccolta di rovesciare il Congresso Continentale e installare un governo militare.

Alle idi di marzo nel 1783, decine di ufficiali, che rappresentano tutte le aziende sotto le armi, si sono incontrati in una capanna di accedere a votare per l'entrata in questa azione quando George Washington improvvisamente e inaspettatamente entrò ha pronunciato un discorso che denuncia il corso ribelli erano in . Ma non era il discorso che ha effettuato il giorno: era il Talk di leadership, alla fine del discorso. Testimoni hanno riferito che il discorso di Washington ha lasciato molti ufficiali convinto, e quando ebbe finito, si è molto arrabbiato mormorando tra loro. Per rafforzare il suo caso, il generale ha tirato fuori una lettera che ha ricevuto di recente da un membro del Congresso continentale. Come ha iniziato la lettura, la sua solita aria fiduciosa ha dato modo di esitazione.

Poi, inaspettatamente, ha tirato fuori un caso di spettacolo dalla tasca. alcuni ufficiali avevano mai visto messo gli occhiali. Di solito un uomo gravemente formale, disse con voce addolcita con le scuse: "Signori, mi permetterei di mettere su gli occhiali, perché io non sono cresciute solo grigio ma quasi cieco al servizio del mio paese.

Il profondo, umano, potenza emotiva di quel momento non è possibile qualificare. E 'elettrizzato gli ufficiali. Qui era il loro comandante che non aveva mai preso un congedo durante i suoi otto anni di comando, che aveva affrontato tempeste di fuoco di fucileria, che con la sua audacia e intelligenza aveva conservato intatto l'esercito in quanto gran parte del mondo pensava fosse una causa persa, ecco è stato George Washington chiedendo modestamente i suoi ufficiali a sopportare con lui in un non avendo fin troppo umano. E 'stato un punto di svolta sorprendente.

Come il maggiore Samuel Shaw, che era presente, ha scritto nel suo diario: "C'era qualcosa di così naturale, così inalterata nel presente ricorso in quanto lo rendeva superiore a quello più studiato oratorio. Costrinse la sua strada verso il cuore, e si potrebbe vedere la sensibilità inumidire ogni occhio ".

Dopo che Washington ha lasciato il rifugio, gli agenti hanno votato all'unanimità a "continuare ad avere fiducia incrollabile nella giustizia del Congresso e il loro paese ...." Il risultato fu che l'esercito continentale sciolta senza incidenti, dopo la guerra ufficialmente finita pochi mesi dopo e, quindi, mettere in moto gli eventi pacifica che ha portato alla creazione della Costituzione.

Senza un intervento di Washington, l'America può benissimo sono diventati una sorta di repubblica delle banane, alla mercé di migliaia di soldati armati e arrabbiati e loro ufficiali. E non era il suo discorso che ha fatto, si trattava di un Talk Leadership.

Talk di Washington è una lezione per tutti i leader: Il modo migliore per comunicare un idea è di riunire in un essere umano. Se non riesci a sentirlo, non puoi portare, e non lo faranno.


2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment