Thursday, June 10, 2010

Creatività e Innovazione Leadership Management-Pensiero

Leadership è sostenibile soltanto quando i leader coerentemente venire con buone idee - quando sono leader di pensiero credibile. Ne consegue quindi che i leader sarebbe più efficace se sapevano come gestire la creatività e l'innovazione.

Alcuni degli strumenti per la gestione della creatività efficace sono:

a) Sviluppare il brief. Formulare una breve aiuta i) indurre il problem solving stato d'animo, ii) crea strutture con i confini ei limiti entro i quali la sperimentazione può avere luogo, e iii) una maggiore motivazione.

b) Una deduzione conoscenza tacita e la tecnica di pensiero laterale è quello di usare i cinque sensi. Questo aiuta a definire i problemi e generare idee lungo cinque percorsi diversi, immediatamente aumentando la quantità di idee e di aumentare ulteriormente la probabilità che le idee di qualità verrà generato.

c) La fissazione di un obiettivo chiaro. Obiettivi e traguardi produrre più output incrementali che semplicemente "fare del proprio meglio". Sceneggiatori prolifico che attenersi a produrre più gol di uscita e si muovono lungo la curva di apprendimento molto più veloce rispetto a coloro che semplicemente aspettare l'ispirazione. Guardate il numero incalcolabile di persone con manoscritti incompiuti sotto i letti.

d) la generazione di idee separata dalla valutazione dell'idea. Creativa e di pensiero critico e due attività separate e distinte.

e) Persistenza paga. Persistenza lentamente ma sicuramente aiuta a sviluppare le competenze richieste per l'output di qualità. Il fallimento è una attività di apprendimento. Ridley Scott non raggiungere il successo finanziario con Blade Runner, ma ha continuato a fare alcuni film di grande successo.

Questi e altri argomenti are coperte in modo approfondito nel dissertazione MBA on Managing Creatività & Innovation, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment