Wednesday, June 9, 2010

Innovazione, Idea di selezione, valutazione

Non vi è nessun percorso fuoco sicuro successo commerciale, ma si può massimizzare le possibilità di selezionare quelle idee che hanno più probabilità di avere successo. Organizzazioni a corto di risorse R & S deve implementare tali processi. The Economist (2003) afferma che 3.000 idee brillanti risultati in 100 progetti validi, che vengono vagliati fino a quattro programmi di sviluppo. E quattro programmi di questo tipo sono necessarie per avere qualche possibilità di ottenere un vincitore.

Così come possiamo idee valore? Ci sono alcune categorie di valutazione. Alcuni sono:

a) I tipi di idee che hanno avuto più successo in passato. Franklin (2003) note almeno sei tipi, compreso il bisogno di spotting, soluzione spotting, risultanti ricerche di mercato, evento casuale, invenzione mentale, a seguito di tendenza. Ogni tipo ha la sua propria percentuale di successo.

b) Montare con la ditta. Katz (2003) sostiene che le idee sono più probabilità di successo se l'impresa ha i) la misura strategica, ii) la competenza tecnica e iii) le competenze aziendali per farlo funzionare.

c) Utterbeck (1994) rileva che gli ostacoli pratici possono creare o distruggere una idea di valore. Ad esempio, la resistenza culturale ai preservativi in Africa hanno contribuito alla diffusione dell'HIV. Ha ideato la S-curve, che consente la misurazione relativa di idee contro impedimenti pratici.

d) I tempi di GO KILL e decisioni hanno un impatto. Quando un'idea è in cantiere, di una decisione prematura KILL potrebbero non consentire le potenzialità di una idea di essere pienamente realizzati. Tuttavia, mantenendo nello stato GO può utilizzare le risorse preziose che ostacolano altre idee di valore.

e) Il successo è più probabile se i benefici per il consumatore sono state stabilite. Queste possono essere misurate in vari modi, ad esempio, rating sulla produttività, semplicità, convenienza, rischio, divertimento, immagini, ambientale, acquisto, distribuzione, uso, integratori, manutenzione, ecc smaltimento

Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nel MBA dissertazione su "Gestire Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione" fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA
**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment