Wednesday, June 9, 2010

7 segreti per scrivere procedure di inventario

Con 1 milione vorresti:
• pagare i debiti?
• Acquisto di nuove attrezzature?
• Investire / salvare per il futuro?
• regalati un bonus?

1 milione di attesa dietro le quinte

Che cosa e il tuo bisogno di business che vi è stato rimandato perché non hai i soldi oggi? 1 Milione di certo sarebbe colmare le lacune. Ma dove si fa a trovare 1 milione solo in giro la tua azienda in questo momento? Beh, probabilmente avete 250 mila dollari in ciascuno dei quattro settori in azienda tutti i giorni, e non lo sanno.

Denaro in procedure commerciali

E allora diamo un'occhiata a quattro posti nella vostra azienda dove troveremo 250 mila dollari ciascuno e vedere come lo si può trovare:

Parte 1: Inventario - $ 250,000.00
Parte 2: Contabilità fornitori - $ 250,000.00
Parte 3: Vendite - $ 250,000.00
Parte 4: Contabilità fornitori - $ 250,000.00
Parte 5: Come fare Procedure - $ 1,000,000.00


Cash Girare in volta con una nuova politica aziendale

Ma cosa è esattamente questa fonte di denaro? E 'il momento. Se siete alla ricerca di 250 mila dollari poi ti costa 4.808 dollari ogni settimana che ti ritardo. Quindi quello che fate con il vostro tempo abbastanza importi letteralmente a uno i costi di ritardare, o può ammontare a risparmio quando si prende iniziativa e di controllo del vostro tempo. Per correggere questo costo di ritardo, un aumento della velocità deve seguire - in cui saranno definiti la differenza tra 'buono' e 'grande'. Le conseguenze di questo cambiamento nella velocità di system disciplina gli aumenti e le competenze: la capacità di mantenere la velocità maggiore e la possibilità di effettuare le regolazioni per ottenere il 'grande'. Così come si fa capire la differenza?

Eliminare Inventario e Aumento di cassa

Cominciamo con il più grande, fonte più ovvia - il vostro bilancio, in particolare l'inventario. Se sei un produttore con 300 mila dollari o più di magazzino (materie prime, lavori in corso o prodotti finiti), poi STOP! Abbiamo trovato. Perché? Poiché l'inventario è un bene improduttivo. Inventario è denaro, e averlo in giro la tua fabbrica non è dove i vostri soldi appartiene. Quindi, se riduciamo l'inventario di Just-In-Time (JIT) i livelli, quindi siamo in grado di eliminare l'85% o più del vostro inventario, che si traduce in 250 mila dollari in contanti. Ma non è tutto. Si salverà anche un altro $ 50.000 o più in inventario annuale dei costi di detenzione. Con meno di inventario, ci sono minori costi di tenere l'inventario. Vediamo un esempio di cosa stiamo parlando.

Manufacturing Procedure Business Case Study

Un'organizzazione di produzione con 2 milioni di scorta media dei saldi assistenza necessaria. Abbiamo esaminato il loro inventario costituiti da materie prime, lavori in corso e prodotti finiti per capire e quantificare il flusso di lavoro, carico di lavoro e problemi di previsione della domanda. Poi abbiamo progettato e implementato un processo per migliorare la loro ciclo di inventario e di legarlo più vicine alle loro vendite effettive.

Le metriche che abbiamo sviluppato ridotto le loro scorte di magazzino del 85% ed ha aumentato l'efficienza del ciclo di produzione dal 60% al 90% entro 120 giorni di attuazione delle nuove procedure. Con questi nuovi processi e relazioni, la società di brani ormai efficienza del ciclo produttivo e il tempo di consegna varianza, piuttosto che solo le unità prodotte, come la misura della loro efficacia di fabbricazione. Il risultato: il capitale maggiorato di un ulteriore aumento del 50% di capacità di processo (capacità).

I metodi per progettare il nuovo processo

Diventando più efficienti nel processo, non possiamo usare il tempo come un danno, ma come un beneficio significativo per la nostra attività. Passo dopo passo, diamo uno sguardo a come ulteriore tempo e di efficienza gioca un grande ruolo nella vostra attività.

Aumentare la precisione delle previsioni della domanda. Abbiamo solo bisogno di inventario sufficienti a soddisfare la domanda, ed è qui che parte del problema esiste. Se la domanda non può essere accuratamente previsto, allora si finisce per compensare questo sconosciuto con l'inventario.

Aumentare l'efficienza del ciclo produttivo. Come pure le risorse di produzione sono utilizzati per produrre un prodotto determina l'efficienza del ciclo. prodotto difettoso, rielaborare prodotto, e ritardi a lungo tra le celle di fabbricazione causare inefficienza, che può essere facilmente calcolato. Le materie prime devono essere trasformati in prodotti finiti nel più breve tempo possibile. La velocità a cui ciò si verifica definisce l'efficienza del ciclo produttivo.

Aumentare la Supply Chain Turns. Aumentare il numero di acquisti sono fatti volte può aumentare i costi di acquisizione e di costi unitari a causa della quantità di ordine inferiore. Ma lei andrà a beneficio aumentando il flusso di cassa e eliminando il costo del trasporto di inventario (magazzinaggio, movimentazione dei materiali, le tasse, insurance, ammortamenti, interessi e obsolescenza totaling 25% al 35%).

Eliminare la sicurezza delle scorte. stock di sicurezza è in realtà solo un buffer di previsione varianza e tempi di consegna dei fornitori. Mentre molti livelli sono fissati arbitrariamente in sistemi automatizzati di MRP, i livelli di scorta di sicurezza dovranno essere ridotti grazie al miglioramento della previsione della domanda accuracy, efficiency cycle manufacturing e supply chain turns.

Ridurre gli errori di acquisto. Ciò può ridurre il sovraffollamento e, soprattutto, ridurre al minimo stock out che portano a costosi acquisti accelerato. Vendi scorte in eccesso e obsolete o restituirlo al venditore.

Eliminare la consegna della varianza. Non permettere che i fornitori di consegnare in anticipo o in ritardo e assicurarsi che la quantità consegnata non varia dalla quantità di ordine. Dopo tutto, errori di consegna causa della necessità di trasportare più di inventario. Al contrario, dare ai fornitori previsioni di esigenze future.

Treno d'acquisto del personale. Indica i tuoi acquisti e gestione del personale del materiale con la formazione formale. Questo li braccio con una migliore capacità di negoziazione che si traduca in migliori prezzi e termini.

Procedure di fornire un risparmio di tempo

Quindi, come abbiamo visto, dobbiamo utilizzare ogni elemento del processo per estrarre il massimo beneficio dal nostro lavoro. Con le procedure di risparmio di tempo messo in atto, vi lascerete il vostro lavoro di efficienza per voi.

Risparmio di tempo Fornire denaro in banca

Con i processi ben definiti e le procedure in atto, si aumenterà l'efficienza aumentando la rotazione delle scorte. E, naturalmente, un aumento della rotazione delle scorte significa un aumento in denaro a portata di mano. E 'lì - tutto quello che devi fare è afferrarla.

parte successiva di questa serie, cercheremo di trovare 250 mila dollari nei crediti verso clienti - un altro passo in questa fase verso il nostro obiettivo di 1 milione di risparmio. Quindi, non mirano solo a raccogliere i frutti del risparmio in più alla tua linea di fondo, ma anche vedere i contanti in banca - 1 milione per l'esattezza.

No comments:

Post a Comment