Friday, June 4, 2010

What You Don't Know About PR può farti del male

What You Don't Know About PR può farti del male

E male male se sei un business, senza scopo di lucro o il gestore di associazione. Specialmente quando fare troppo affidamento sulla tattica, come eventi speciali, brochure e comunicati stampa per ottenere valore dei vostri soldi.

Al contrario, perseguire relazioni pubbliche che non fa niente di meno che alterano la percezione individuale e dare luogo a comportamenti cambiato tra quelli audience chiave al di fuori del tuo.

In altre parole, l'approccio migliore fa qualcosa di positivo circa i comportamenti di coloro audience chiave esterna che riguardano maggiormente la vostra attività.

Questo approccio induce la vostra gente importante esterno al tuo modo di pensare, e li muove ad intraprendere azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Così si crea il tipo di cambiamento dei soggetti interessati comportamento che porta direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali.

Parte migliore è, una volta digerire la premessa alla base delle relazioni pubbliche, capirete come il diritto PR davvero in grado di alterare la percezione individuale e portare a quelle cambiato comportamenti che avete bisogno. Ecco come va: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Tenete presente che richiede più che bene i vecchi eventi speciali, brochure e comunicati stampa se si vuole veramente finire con valore dei vostri soldi PR's.

Il fatto è, d'affari, non-profit e dirigenti dell'associazione che impiegano questo tipo di relazioni pubbliche possono beneficiare from tali risultati le nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; rimbalzi in visita showroom; domande di adesione in aumento; servizio alla comunità e opportunities sponsorizzazione; rafforzata attivista relazioni di gruppo, e ampliato i canali di feedback, per non parlare thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Nel corso del tempo, noterete i clienti di effettuare acquisti ripetere, le prospettive di riapparire, forte sviluppo delle relazioni con l'istruzione, lavoro, comunità finanziaria e sanitaria; fonti di miglioramento delle relazioni con le agenzie governative e degli organi legislativi, e anche donatori di capitale o di precisare guardando la tua strada.

Va da sé che si desidera che il pubblico più importanti al di fuori di percepire realmente le vostre operazioni, prodotti o servizi in una luce positiva. Quindi prendere cura di assicurarsi che il proprio staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Convincersi che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Trascorrere qualche ora insieme e rivedere il progetto PR molto attentamente con il vostro personale, in particolare per quanto riguarda come si intende raccogliere e sorvegliata la percezione da mettere in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e vi sono stati soddisfatti con come sono andate le cose? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Certo si può contare su gente sondaggio professionale per gestire le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma, se il bilancio è disponibile. Ma per fortuna, i vostri addetti alle pubbliche relazioni sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare le falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Dovremmo passare un momento sul vostro obiettivo di pubbliche relazioni. Hai bisogno di uno che risolve i problemi che affioravano durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Le probabilità sono, sarà chiamata per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

Un altro luogo comune è che gli obiettivi bisogno di strategie per mostrare come ci si arriva. E hai solo tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci può essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Purtroppo, la selezione di una strategia di cattivo gusto come sarà lo sciroppo d'acero sul tuo ziti, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Perché persuadere un pubblico a cui il vostro modo di pensare è terribilmente duro lavoro, è ora necessario creare il linguaggio giusto correttivo anche a parole che sono convincenti, persuasivo, credibile e chiare e concrete. Questo è un must se si è di correggere una percezione parere spostando verso il vostro punto di vista, che conduce al comportamento desiderato. Così, incontreremo di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e rivedere il tuo messaggio per impatto e forza di persuasione.

Ora è necessario selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Fortunatamente ci sono decine disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma essere sicuri che le tattiche che sono noti scegliere di raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Triste, ma la credibilità del messaggio potrebbe dipendere dal suo metodo di consegna. Quindi, ritiene l'introduzione di incontri minori, piuttosto che attraverso la comunicazione di più alto profilo, quali comunicati stampa o talk show apparenze.

relazioni di attività, saranno essi stessi suggeriscono a tempo debito. E questo probabilmente significherà voi e la vostra gente PR dovrebbe tornare in campo per la seconda seduta di controllo percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento, osservate attentamente per i segni che la vostra tattica di comunicazione hanno funzionato e che la percezione negativa viene alterato nella vostra direzione.

Se il senso i vostri colleghi o il vostro cliente di diventare impaziente, si può sempre accelerare le questioni con una selezione più ampia di tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Lei non farsi male quando si applica il budget per attività di relazioni pubbliche che crea cambiare il comportamento tra il vostro pubblico al di fuori chiave che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Ciò dimostra in modo conclusivo che il diritto PR davvero può alterare la percezione individuale. E meglio ancora, dare luogo a comportamenti cambiato che ti aiutano a raggiungere quegli obiettivi di gestione e di uscire in cima.

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