Friday, June 4, 2010

Procedure di riscoperta per la costruzione di sistemi efficaci di gestione: V di fase

Ora ci girare l'angolo per i nostri fase finale: Re-Discovery.

L'anno scorso ha segnato il 200 ° anniversario della spedizione di Lewis e Clark, e molto è stato scritto su di loro incredibile viaggio lungo il fiume Missouri e sul Pacifico. Questo gruppo di esploratori è stato giustamente intitolato Il Corpo di Discovery. In realtà, il corpo ha fatto due viaggi, il secondo il loro ritorno. E 'probabile che il viaggio di ritorno fu più rivelatore unheralded e penetranti che la gamba in uscita, offrendo loro la possibilità di riscoprire con una visione più chiara quello che avevano già visto.

E 'in questo stato d'animo che la tua organizzazione si impegnerà in fase riscoperta di instaurare un efficace sistema di gestione.

Politiche e procedure di gestione

La fase di riscoperta completa il ciclo di tutto il progetto, e quindi coincide con la fase di individuazione del prossimo anno. Qui si trova il "circolo vizioso" del progetto. La fase di riscoperta consente all'organizzazione di migrare da un "risolvere il problema e fatto!" mentalità di uno dei miglioramento continuo per le vostre politiche e procedure di gestione. In Re-Discovery/Discovery Fasi sarete sempre riesaminare e valutare la vostra organizzazione di modi per migliorare le prestazioni, la conformità e l'efficacia.

Come in tutte le fasi è bene individuare un capo progetto per la gestione dei controlli dei documenti, dei controlli e piombo rapporto per la direzione.

Esamina i risultati di audit e di processo

Quando si passa per una strada per la prima volta, la nostra mente è concentrata sul raggiungimento della destinazione. Al ritorno, siamo in grado di notare le cose che prima erano mancati. Tornando ci permette di passare attraverso lo stesso percorso della fase iniziale di scoperta in questa luce diversa.

Ciò comporterà rivedere i risultati degli audit, misure di processo e la soddisfazione del cliente, per stabilire eventuali adeguamenti della missione, gli obiettivi e piani d'azione nonché i criteri di efficacia. Si vuole valutare l'adeguatezza di questi elementi, ora che hai completato il tuo "viaggio in uscita" attraverso la pianificazione, Development e le fasi di attuazione. Che cosa vedrete in modo diverso? Come vi preparerà per il ciclo per ricominciare l'anno prossimo?

Quota di politiche e procedure di progetto

Nella fase I, abbiamo imparato come la vostra organizzazione specifica la missione del progetto, gli obiettivi ei criteri di efficacia. Fase II requisiti comporta l'impostazione per gli strumenti di progetto, i bilanci e programmi per gestire il progetto. Fase III ci ha insegnato circa l'individuazione e la sperimentazione dei processi all'interno del sistema. E in Fase IV abbiamo imparato a conoscere di apprendimento. Così ora la fase di riscoperta culminerà il progetto che è iniziato 6-12 mesi fa (ora certamente va veloci, no?). E con queste cinque fasi completato, si hanno intrapreso uno process forse abbastanza lungo - ma anche uno that vi condurrà alla costruzione (e mantenere) un sistema efficace management.

No comments:

Post a Comment