Thursday, June 24, 2010

Il costo del gas di taratura non accurata CEM

Le società di servizi e altri utenti di monitoraggio continuo delle emissioni (CEM), i gas di calibrazione spesso erroneamente li considerano un bene, rendendo il prezzo del corrispettivo di acquisto primaria. Di conseguenza, molti sono disposti ad accontentarsi di gas di taratura che sono meno precise di gas di taratura premio, finché sono anche meno costose.

Ma molte aziende stanno cominciando a vedere che l'acquisto meno costoso e potenzialmente imprecisa gas di taratura CEM può, paradossalmente, portare alla perdita di centinaia di migliaia o milioni di dollari! Questo perché l'uso di gas di taratura impreciso spesso porta alla sovrastima delle emissioni che altrimenti potrebbero essere rivendicati da crediti di emissione di valore che sono scambiate a valori che vanno da $ 700 a $ 2.500 per tonnellata.

Per esempio, se una società utilizza una miscela di gas di calibrazione che è stata erroneamente prodotto e certificato con un valore di 100 ppm tag, ma in realtà contiene solo 96 ppm, la società avrebbe involontariamente calibrare la sua CEM in modo errato, e sovrastimare i livelli di emissione. Osservando l'immagine qui sotto, questo gas inesatta taratura si tradurrebbe in tonnellate di crediti di emissione persi che avrebbero potuto essere venduti, provenienti da banche per uso futuro, o negoziate in cambio di dollari significative. Ora, sono persi per sempre.

Gas di taratura accurata CEM non solo consentono alle aziende di conformarsi alle norme EPA, ma, infine, salvare una notevole quantità di denaro in crediti di emissione che potrebbero altrimenti essere persi.

No comments:

Post a Comment