Saturday, June 19, 2010

Business Intuition: Uso della HeartMind

Molti studi scientifici hanno dimostrato la realtà di intuizione per ottenere informazioni che è lontano nello spazio-tempo.

Remote è un eufemismo per "non può essere spiegata utilizzando attualmente accettate leggi fisiche." Tuttavia, gli scienziati hanno studiato rispettata la capacità degli esseri umani di raccogliere informazioni a distanza ... e, si può ... ma, non possiamo spiegare.

La tesi principale è che la coscienza non locale in un universo non locale ha queste capacità. Nonlocalità è la parola usata per evocare i concetti di inconscio collettivo, la Superanima, interconnessione quantistica, ecc

L'esperienza di intuizione varia da episodio a episodio, persona a persona. Spesso polimodali, impegna vista, udito, la conoscenza implicita, o una varietà di esperienze di senso combinato.

A volte è da sogno e ha "altro mondo" qualità. Spesso è accompagnata da un senso di pace. Un risultato tipico implica la conoscenza qualcosa di rilevante si conosce già implicitamente, ma non sono a conoscenza di consapevolmente. Si tratta di una improvvisa intuizione, la conoscenza certa che arriva senza "sforzo", o una fonte d'ispirazione.

Avendo un'esperienza intuitiva è come avere una conversazione con la verità e di ricerca di maggiore potere proprio. A differenza dei "fatti" che presuppongono affidamento su qualcun altro le informazioni, l'intuizione è una esperienza diretta che è evidente e di auto-convalida. O è significativa o non lo è.

Nell'economia globale, oggi abbiamo la tecnologia sufficiente, la capacità e la capacità di soffiare su noi stessi o di guarire ogni malattia umana, o vogliamo.

Heartmind intuito o intelligenza intuitiva è un potente strumento per la nostra evoluzione continua. Quando si è chiaramente impegnato all'interno di un ambiente di lavoro o personali, raggiunge in una consapevolezza molto maggiore. Questa consapevolezza è la connessione del cuore al di là di spazio / tempo. La connessione ci mostra il dominio di eventi sconosciuti, persone e potenziali.

Le aziende ei governi hanno utilizzato questa possibilità per anni sotto il nome di visione a distanza. Visualizzazione remota può essere meglio definita come l'uso controllato di percezione extrasensoriale (ESP) attraverso un metodo specifico. Utilizzando un insieme di protocolli, lo spettatore può percepire a distanza di un obiettivo - una persona, oggetto o evento - che si trova lontano nel tempo e nello spazio.

Un visualizzatore remoto, in grado di percepire un obiettivo nel passato o nel futuro che si trova nella stanza accanto, tutto il paese, intorno al mondo o, teoricamente, attraverso l'universo. In visione a distanza, tempo e spazio non hanno senso. Visualizzazione remota è diverso da ESP perché utilizza tecniche specifiche, che possono essere apprese da quasi nessuno.

Nessuno sa con certezza come funziona la visualizzazione a distanza, solo che lo fa. Una teoria è che una formazione a distanza gli spettatori sono in grado di sfruttare la "Universal Mind", una sorta di magazzino completo di informazioni su tutto, dove tempo e spazio non sono pertinenti.

Visualizzazione remota è di solito considerato uno spostamento controllato di consapevolezza che viene eseguita nel normale stato di veglia della coscienza, e che normalmente non comporta un'esperienza fuori dal corpo, l'ipnosi, uno stato alterato di coscienza, o la canalizzazione.

Altamente qualificati telespettatori remoto potrebbe raggiungere un tasso di successo di circa il 100 per cento e può essere in grado di accedere a un target specifico quasi tutto il tempo. Tuttavia, tutti i dati ottenuti potrebbero non essere del tutto esatti.

Diversi fattori sono coinvolti per quanto riguarda la visione a distanza di successo e di alcuni obiettivi possono essere più complicato da raggiungere e la descrizione di altri obiettivi. Come con la maggior capacità di altri talenti, il livello di capacità di visione a distanza varia da persona a persona.

Per raggiungere nuove visioni, dobbiamo impegnare tutte le nostre capacità. Molto pratica commerciale è l'innovazione di adattamento basato sul benchmarking.

La vera innovazione è una nuova visione, un nuovo sogno che si realizza.

No comments:

Post a Comment