Tuesday, June 8, 2010

7 punti di assumere le migliori

È possibile utilizzare questo passo-passo il metodo di assumere i candidati che potrebbero essere "superstar" dipendenti:
- Altamente produttivo
- A basso volume d'affari

Importante: Focus di noleggio ricorrenti giudica positivamente su tutti i metodi sette previsione.

Primo metodo di stima = breve intervista iniziale di screening

Se l'applicazione di un candidato sembra adatto, quindi condurre BISI, una misura 15-30 minuti over-intervista telefonica o di persona. BISI rivela velocemente se un richiedente abbia i dati anagrafici simili a vostra società "superstar" dipendenti.

Per esempio, in una società, abbiamo scoperto "superstar" addetti alle vendite hanno molte somiglianze prima di lavorare per questa azienda:
* Lavoro: (a) 1 o 2 posti di lavoro precedenti vendite, (b) posti di lavoro solo 1 o 2 prima di applicare presso la società, e (c) conservati posti di lavoro prima del 2 - 5 anni
* Formazione: (a) guadagnati BA presso università statali, (b) è laureata in arti affari o liberale, (c) ha lavorato part-time in tutta college, e (d) posti di lavoro college comportato un sacco di persone di contatto
* Pay: Earned meno di compensazione probabile primo anno a questa azienda
* Vocal Style: emanava alta energia

Così, BISI di questa azienda proiettato-in candidati con lavori analoghi, l'istruzione, la paga, e lo stile vocale - e altri ricorrenti screening-out.

Secondo il metodo di stima = test pre-occupazione su misura

Se il richiedente ha fatto bene il 1 ° metodo di stima - Bisi, allora si può avere ricorrente prendere personalizzato test di pre-assunzione. Utilizzare le prove specificamente progettato per i richiedenti schermo e prevedere:
A. Lavori Comportamento - ad esempio, le competenze interpersonali, la personalità e le motivazioni
B. capacità mentali - per esempio, il problem-solving, vocabolario, matematica, grammatica e abilità piccolo dettaglio

È importante sottolineare che la prova deve usare personalizzato "punteggi benchmark", basato su punteggi del vostro "superstar" dipendenti. Con personalizzati "punteggi benchmark", è rapidamente se il richiedente ha ottenuto simili alla tua azienda "superstar" dipendenti.

Terzo metodo di stima = approfondito colloquio su misura utilizzando Forma Guida Intervista

Se si decide la ricorrente ha fatto bene il 1 ° e 2 ° metodi di previsione, allora si può procedere a un'approfondita intervista. Crucial: Creare un documento personalizzato Intervista Guida per ciascun lavoro, tra cui (a) 6-9 tasto "make-or-freno" talenti di posti di lavoro, (b) domande da porre, (c) prendere appunti, e (d) i rating.

È importante sottolineare che è necessario fornire seminario di formazione per insegnare ai manager come usare il tuo personalizzati Guide Intervista a valutare i candidati. Senza una formazione eccellente, gli intervistatori non riescono ad assumere i migliori.

Metodo di stima quarto = Role-Play

Se il richiedente ha fatto bene il 3 metodo di stima, poi ricorrente fare gioco di ruolo subito dopo la In-Depth intervista. Il 15-30 minuti ruolo-play ti permette di vedere se il richiedente ha capacità di lavoro critico. Per esempio, hanno un Sales Rep richiedente role-play di vendita. Poi, valutare la ricorrente con un gioco di ruolo su misura Rating Checklist.

Metodo di stima quinto = Anteprima di lavoro realistici

Se si decide ricorrente ha fatto bene il 1 ° - Metodi di stima 4th, quindi fare realistici Job Anteprima: Per RJP, la ricorrente spende ½ - 1 giorno guardando un dipendente facendo il lavoro. Vantaggio: I candidati che hanno ricevuto RJP hanno meno probabilità di (a) accettare offerta di lavoro - ma, se accettano, (b) fatturato. Motivo: Il RJP assicura che sanno quello che stanno diventando essi stessi in!

Metodo sesto Prediction = 1 esecutivo deve approvare tutti Condotta

Se il richiedente ha fatto bene il 1 ° - Metodi di stima 5 °, poi un dirigente presso la vostra azienda cliente Richiedente Rating forma di riassunto. Della vostra azienda richiedente resoconto Riassunto Rating Form
* Riassume valutazioni - positive, media, o negativo - sul 1o al 5o Pronostico Metodi
* "Forze" gestori di utilizzare effettivamente i vostri passi strutturato affitto

Importante: se voti della ricorrente il 1 ° - metodi di previsione comprendono quinto
+ Tutti i voti positivi, allora dirigente può autorizzare l'assunzione richiedente
- Media delle valutazioni o negativo, allora l'esecutivo non può consentire ricorrente di essere assunti

Metodo settimo Prediction = Riferimento Controlli

Se l'azienda decide la ricorrente ha fatto bene il 1o al 6o metodi di previsione - più accetta l'offerta di posti di lavoro - quindi condurre controlli di riferimento. Se si dimostreranno
+ Positivo, allora l'azienda mantiene ricorrente come dipendente
- Negativo, allora si prende le misure appropriate

Quanto tempo è necessario assumere il migliore?

Molti dirigenti si lamentano che sono time-crunch, e chiedere quanto tempo questi sette passaggi richiedono. Due risposte:
1. Se il richiedente va bene il 1 ° - Metodi di stima settima, allora si ha investito 2 - 3 ore di assumere i migliori
2. Chiedetevi: Quanto tempo - e denaro - che hai fatto i rifiuti quando si assunse media o al di sotto della media ricorrenti? Hai sprecato molte ore - stipendio più, i benefici e la bassa produttività - perché non siete riusciti a investire solo 2-3 ore per assumere il meglio!

© Copyright 2005 Michael Mercer, Ph.D.

No comments:

Post a Comment