Thursday, June 17, 2010

Potenzia la tua capacità di leadership semplicemente rispondendo alla domanda,

La differenza è tra i leader orecchie. I buoni leader non solo porre domande buone, ma in realtà ascoltare le risposte.

Chiedete alle persone nella vostra organizzazione: "Che cosa la nostra ricompensa organizzazione veramente?" Ascoltando la risposta può aiutarvi a raggiungere marcato aumento nei risultati.

Premi e punizioni compongono l'albero di trasmissione di qualsiasi organizzazione. Ma la mia esperienza di lavoro con migliaia di leader nel corso degli ultimi 21 anni rivela che la maggior parte delle loro organizzazioni premiare le cose sbagliate.

Tali organizzazioni possono, a parole, persone gratificante per quello che è visto come le cose giuste: ottenere risultati, ottenendo i giusti risultati, ottenendo i risultati giusti nel modo giusto. Ma ciò che può realmente ricompensa, spesso in termini di promozioni e vantaggi del lavoro, sono cose come la cura e l'alimentazione di ego leader top ', politica connivente, leadership tirannico ....

Ecco un modo per trasformare i premi sbagliato in risultati di destra.

(1) Chiedete alle persone nella vostra organizzazione che cosa i vostri premi VERAMENTE organizzazione. La risposta potrebbe sorprendervi. Ma non si ottiene in mezzo a quelle risposte. Non dare giudizi di valore. In questa fase, si sono solo un osservatore. Basta compilare l'elenco.

(2) Gauge ciascuna voce nella lista contro i risultati della vostra organizzazione ha veramente bisogno. Aiuta ottenere risultati? Lede i risultati?

Procedere in questo modo: Scegli una singola voce dall'elenco. Descrivere il problema in oggetto e individuare chi controlla la sua soluzione. Eseguire un "stop-start-" processo di continuare. Quale merito ne avete stop, cosa che si avvia, e che cosa si continua?

Otterrete risultati, ma non aspettatevi successo durante la notte. Non solo molti di questi premi sbagliato ma cambiare abitudini radicate li raggiunge raramente i risultati rapidi. Eppure continuate a chiedere, che cosa la mia organizzazione veramente ricompensa? Nel lungo periodo, in cui affrontare le sfide che viene fornito con l'ascolto delle risposte, sarai sempre maggior numero di risultati così come l'affilatura la tua capacità di leadership.

(3) chiedere: "Cosa fa la vostra leadership davvero ricompensa?" Quando la tua leadership premia le cose sbagliate, che stai ricevendo una parte dei risultati si è capaci di fare. Tuttavia, poiché noi vediamo gli errori degli altri in modo più chiaro rispetto alla nostra, può essere più difficile identificare e trattare i vostri problemi, piuttosto che della tua organizzazione.

Eseguire una valutazione di 360 gradi. Selezionare un singolo elemento dalla lista e applicare le start-stop-continuare il processo. Non semplicemente eliminare l'elemento. Tale voce può essere macinato per il mulino risultati. Identificare il problema alla voce allora la soluzione è uno strumento che ottiene risultati.

Garantito si otterranno risultati. Dopo tutto, si stanno eliminando un aspetto negativo della sua leadership e la sua sostituzione con un risultato alla produzione di uno. Quando si fanno di questo un impegno a lungo termine - che va da una voce all'altra - i risultati verranno da te in modi nuovi e spesso inattesi.

(4) Incoraggiare le persone che portano a mettere in discussione gli aspetti benefici della loro leadership. Essere al corrente delle loro reazioni al tuo incoraggiamento. Non vedono l'interrogatorio, come significativi per il loro lavoro? Non vogliono che i loro colleghi impegnati nella discussione del genere? Vogliono avere questione dirigenti la loro leadership?

Se la gente vuole la messa in discussione da una parte normale del loro lavoro quotidiano, continuarlo. Se ritengono che ha poco valore, chiamare un time out. Dopo tutto, se le persone credono di essere impotenti a cambiare le cose in l'organizzazione, le domande sismico come questo solo frustrare e la rabbia, creando una ambiente Hot House di cinismo in fiore.

Come si va avanti:

- Coltivare tra la gente una comune fervore di auto-rinforzo per l'interrogatorio. Non forzare le cose. Essere un osservatore e un sostenitore. Osservare le loro reazioni alle domande e sostenere i loro sforzi per renderlo successo.

- Incoraggiare lo sviluppo di reti di persone che prendono l'iniziativa di avviare l'interrogatorio insieme.

- Ora e poi, e especially in principio, di annullare momenti e luoghi per avere essi riguardano esclusivamente sulla question cotanto, facendo sure che continuamente collegare le risposte a ottenere risultati in increases.

- Tenere vivo che linkage. Questo non è un esercizio accademico. Non è lo scopo di avere semplicemente le persone si sentono bene o, al contrario, sfogare le loro frustrazioni. E 'unico obiettivo è quello di ottenere una sensibile nei risultati. Se i risultati non sono imminenti, sono persone concentrare sulla necessità di una messa in discussione, e se ancora non ricevono i risultati, limitare o addirittura eliminare per un po '. Si può sempre riattivare quando il tempo e l'ambiente sono più favorevole ad essa hanno successo.

- Evitare che il processo di deterioramento in ingiurie e dito puntato. L'idea non è quella di utilizzare la messa in discussione per ottenere le merci su persone o come piattaforma per sfoghi emotivi against l'organization but instead per quello che vuole essere, un potente strumento per ottenere più risultati continually.

Intendiamoci, la gente non dovrebbe spendere quantità spropositata di tempo in discussione. Né dovrebbe essere visto come un grande, lo sforzo discreto, come un programma di operazioni o di marketing. Proprio il contrario: dovrebbe essere una parte naturale delle attività di guida di tutti. Chiedendo costantemente, stiamo premiando le cose giuste? alla fine dovrebbe venire come una seconda natura.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment