Thursday, June 10, 2010

Diversity Management L'innovazione può fare la differenza

Le aziende sono accoglienti una gamma diversificata di dipendenti (The Times Domenica 10 aprile 2005). Doh!

E 'incredibile che questo concetto è sempre la copertura nel 2005. Voglio dire, quante nuove idee, nuove idee e pensiero divergente sta per venire da tutti maschi, bordo bianco!

I dipendenti ci dicono che quando si mettono insieme una squadra che rappresenta le diverse prospettive ed esperienze diverse, il risultato è più ricca che se si ha un gruppo di persone con lo stesso sfondo (The Times Domenica 10 Aprile 2005). Doh!

La riduzione di cui sopra alle basi della creatività (identificazione dei problemi e generazione di idee) e innovazione (idea di selezione, sviluppo e commercializzazione), è evidente che al di là della diversità e intellettuale impollinazione incrociata produce risultati migliori:

a) La creatività può essere definita come la produzione di una serie di idee, la produzione di un certo numero di idee diverse e la produzione di una serie di idee nuove. Aumentando il numero, la diversità e la novità dei partecipanti aumenta tutti e tre (oltre, manipolando gruppo di strutture di produzione massimizza).

b) i singoli individui simili hanno una maggiore tendenza di pensiero di gruppo, la dipendenza di percorso e campanilismo.

c) Diverse e nuove aumento partecipanti rottura telaio.

d) cambiamento radicale richiede l'introduzione di nuove conoscenze - meno probabile di individui senza fissa divergenti.

e) radicali cambiamenti sono più spesso il risultato cumulativo di cambiamenti incrementali; gradi di aumento cambiamento incrementale con la diversità.

f) Le buone idee derivano da una maggiore conoscenza tacita. Un gruppo eterogeneo aumenta la riserva tacita conoscenza.

idee g) Buona beneficio da una collaborazione - l'introduzione di una base di conoscenza a livello nell'equazione.

idee h) Buona beneficiare dell'utilizzo delle reti - l'introduzione di una base di conoscenza a livello nell'equazione.

In conclusione, la maggiore diversità è un bene. Doh!

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi MBA Gestione Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment