Thursday, June 10, 2010

Management Consultants, Creatività, Innovazione

La maggior parte delle imprese sono intelligente, capace, dirigenti consapevoli che sono molto bravi a problemi giorno per giorno solving. Allora perché hanno bisogno di consulenti di management? Ci sono occasioni in cui i consulenti mettono a competenze specialistiche, ma se questo non è il caso, allora il loro unico valore realmente risiede nella loro punto di vista esterno - la loro capacità di uscire dal telaio "via compagnia" e la loro capacità di elaborare e attuare le buone idee che non sarebbe stato altrimenti pensato.

Da ciò segue che i consulenti di gestione dovrebbe essere:

a) Buone creatività e l'innovazione in generale.

b) meglio di altri a questo.

Di seguito sono riportate alcune tecniche che possono essere utilizzate per migliorare la qualità e la quantità delle Idee:

a) La creatività può essere definito come l'identificazione dei problemi e generazione di idee considerando che l'innovazione può essere definita come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione. Concentrandosi sulla definizione del problema in genere si traduce in dichiarazioni problema multipli e porta naturalmente a molteplici vie che portano a differenti insiemi di idee.

b) identificazione del problema è più produttivo quando benefici dalle esperienze di molti individui. Ad esempio, i clienti di solito vedere i problemi che i venditori non lo fanno. I venditori vedere i problemi che i progettisti non lo fanno. persone Finanza vedere i problemi che i progettisti non lo fanno. E così via.

c) che la generazione di idee è una parte di creatività e di selezione idea è quella parte di innovazione significa che il pensiero creativo e critico dovrebbero essere tenuti separati e distinti. La scrittura e di editing sono due competenze diverse. Primo utilizzo pensiero creativo, che è espansivo, fantasioso, libero, audace, disinibito e rivoluzionario. Quindi utilizzare il pensiero critico, che è logico, mirato, conservatore, pratico e fattibile.

d) la generazione di idee Prolific produce più alla qualità che la produttività limitata. Le migliori idee verificare che solo dopo il 20, 50 o 100 marchio, quando i blocchi sono stati rimossi, le competenze apprese e la curva di esperienza di scalata. L'unico prodotto le migliori creativi tendono a comparire quando il Creatore è più prolifico.


Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nella tesi MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme con una creatività e innovazione "fai da te" Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment