Tuesday, June 15, 2010

Creatività e Management tempo di pressione

C'è la convinzione diffusa che la pressione del tempo stimola la creatività. Questo è vero e falso.

Ci sono un certo numero di forze di lavoro:

a) aumenta la pressione Tempo produzione creativa. Forzando la produzione idea, fissazione di obiettivi e scadenze incrementale, un maggior numero di idee sono prodotte, che se un "fare meglio il vostro" approccio è adottato. Se un leader partecipanti ai chiede in una idea generatrice sessione per affrontare un problema e penso di almeno 5 idee ogni mezz'ora, poi vengono prodotti 80 idee da un individuo e il 1600 vengono prodotti da 20 individui al fine di un giorno di lavoro medio. Questo livello di uscita è cosciente e non sarebbe prodotta normalmente.

b) pressione del tempo incoraggia la produzione prolifica e quindi la probabilità di generare buoni aumenti di idee. Si può dire con grande fiducia che la qualità della produzione è strettamente correlata alla quantità. Il prodotto miglior singolo creativo tende a presentarsi in quel punto della carriera, quando il creatore viene più prolifico.

c) Forzare uscita spinge le persone lungo la curva di esperienza, affina la loro metodologia, sviluppa competenze e di conoscenze e migliora le prestazioni. Sceneggiatori sapere che sono in grado di produrre di più, meglio un lavoro di qualità più veloce se si sono posti un programma di un certo numero di pagine al giorno.

d) La motivazione è fondamentale per la creatività. Se una persona è intrinsecamente motivati, la pressione di tempo può essere una motivazione estrinseca sinergica. Se la persona non è intrinsecamente motivato allora può rivelarsi una motivazione estrinseca non sinergici, che riduce il livello di impegno nello sforzo.

e) a breve termine di tempo di pressione può essere cattiva, che non permette alla mente di impegnarci nello sforzo a vari livelli cognitivi. Esso non consente di formulare idee ricche attraverso il processo di incubazione. Intrinsecamente persone motivate, potranno beneficiare a breve tempo di pressione termine e obiettivi (set di forze cognitive in movimento) e genererà più ricco idee attraverso incubazione più lungo termine.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com

Kal Vescovo, MBA
**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment