Wednesday, June 16, 2010

Creatività e Innovazione direttori, consulenti e manager

Creatività e innovazione è essenziale per ottenere un vantaggio competitivo, ma il ruolo della creatività e dell'innovazione Manager spesso non è considerato essenziale. Organizzazioni senza un ruolo semplicemente non funzionare come competitivo in quanto le loro rivali.

Le persone all'interno e all'esterno di un'organizzazione vedere tutti i problemi del tempo, ma raramente sono quei problemi affrontati nel tempo. Negativo dei materiali in genere forzare il cambiamento - carenze nella crescita previsto, una riduzione della quota di prezzo, ecc

Alcuni dei requisiti della Creatività e Innovazione direttori, consulenti o gestori sono:

a) I problemi Tracking visto da dentro e fuori l'organizzazione. A tutti i livelli, dallo sviluppo del prodotto alla vendita e marketing e della risposta dei clienti, la gente vede i problemi. Segnalazione a manager di linea è raramente sufficiente - manager di linea di solito non hanno collegamenti diretti con i decisori reali.

b) i concorrenti di monitoraggio e benchmarking in-house la creatività e l'innovazione dei processi e delle strutture. I rivali sono continuamente cercando di guadagnare quote di mercato e sporadicamente, cavallina la concorrenza. La mancanza di consapevolezza e di preparazione può essere disastroso.

c) lo svolgimento identificazione del problema sostenuta e sessioni di generare idea. identificazione di problemi e generazione di idee devono essere coerenti per le attività di massimizzare la produzione e formare tutti i membri dell'organizzazione in soluzione dei problemi in modo proattivo.

d) le strutture di gruppo di monitoraggio per massimizzare la produttività. Il lavoro di gruppo in tutta l'organizzazione può essere ottimizzata con un attento esame delle strutture del gruppo.

e) Garantire nessi concreti ai decisori.

f) garantire progressi tangibili di idee lungo il percorso di innovazione.

g) Selezione di quelle idee che hanno maggiori probabilità di successo, con la S-curve, le probabilità di origine idea e così via.

h) controllare e ottimizzare la motivazione.

i) Assistere i membri dell'organizzazione a massimizzare la loro produzione creativa e innovativa. Alcune organizzazioni hanno già iniziato a tali sistemi - un giorno a settimana quando le persone sono autorizzati a lavorare su progetti che trovano interessanti.

j) le competenze e le conoscenze Monitor importazione di superare campanilismi e le dipendenze percorso.

k) Garantire percorsi feedback costante tra i reparti coinvolti nel problema di identificazione, la generazione di idee, idea selezione, sviluppo e commercializzazione esistono.

C'è molto di più ....

In conclusione, le organizzazioni non possono verbalmente sposare la creatività e la filosofia di gestione dell'innovazione senza installare la creatività e l'innovazione direttori, manager e dirigenti. Non senza una perdita di vantaggio competitivo.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

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