Tuesday, June 8, 2010

Procedure di attuazione per la costruzione di sistemi efficaci di gestione: Phase IV

Nella fase I, abbiamo imparato come la vostra organizzazione specifica la missione del progetto, gli obiettivi ei criteri di efficacia. Fase II requisiti comporta l'impostazione per gli strumenti di progetto, i bilanci e programmi per gestire il progetto. Fase III ci ha insegnato circa l'individuazione e la sperimentazione dei processi all'interno del sistema.

Con tutto questo dietro di noi, accanto è il momento di imparare ad imparare.

La prossima settimana: Re-Discovery

Processo di gestione

L'attuazione di un efficace sistema di gestione è molto simile al primo giorno di scuola. Quando i bambini piccoli a piedi in quella nuova grande aula per la prima volta, l'effetto può essere intimidatorio, addirittura travolgente. I nuovi studenti sono come le ardesie vuoto: intelligente, capace, ma completamente testate e incolta nelle sfide che ci attendono. Per il momento suona il campanello finale sulla loro carriera accademica (molte lezioni, ha sollevato le mani e gli esami successivi) gli studenti stessi sono cresciuti in esperti di talento nei loro campi scelti. La differenza tra "prima" e "dopo" è la formazione, la sperimentazione e il tempo.

Allo stesso modo, l'attuazione è tutto di informazione e di valutazione. La classe deve essere istruita, indottrinati, testato e classificato nei modi del sistema di gestione, al fine di passare alla efficacia. Nessuno ha mai detto che era facile, ma con studio e duro lavoro, la vostra organizzazione è sicuro di punteggio scala A's.

Processo di formazione e di valutazione

Il primo incarico per l'efficacia 101 è un quiz per vedere esattamente dove l'attenzione dei vostri sforzi di miglioramento dovrà essere. Una valutazione preliminare delle competenze vostri dipendenti 'e competenze contribuiranno a determinare la formazione lacune vostra gente deve chiudere.

Una volta identificati i vostri bisogni di formazione, allora il tuo piano di lezione può cominciare sul serio. Il vostro programma di formazione introdurrà i vostri dipendenti per la descrizione dei posti, i processi e le procedure che compongono il sistema di gestione. Cosa altrettanto importante, i dipendenti devono essere addestrati sui rapporti tra di loro e vostri obiettivi e l'efficacia.

Una volta che i corsi è stato insegnato, è il momento di fare un po 'di classificazione. Una revisione di alto verso il basso dovrebbe essere condotto del vostro intero sistema contro i vostri obiettivi e requisiti di conformità. Con questa revisione completato, si sarà in grado di laurearsi dove sei stato in cui si vuole essere.

Processi e procedure per implementare un sistema stabile

Nessuno va dalla scuola materna all'università durante la notte. Si sta lavorando verso un sistema stabile, e ci vorrà tempo - circa il 50% del tempo totale del progetto, in effetti. L'attuazione avviene di solito a tre a sei mesi "semestre" per completare, l'esatta quantità di tempo che passerete dipenderà dal modo in molti lavoratori, luoghi e processi di cui si dispone.

No comments:

Post a Comment